ItaliaNotizie

Fedez ha una malattia. Ecco cosa ha le sue parole

Fedez in lacrime sui social: il suo messaggio ha allarmato tutti i fan. Secondo quello che ha dichiarato ha una malattia, cercheremo di scoprire di quale malattia si parla e se è grave.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Diverse le serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Fedez ha condiviso lo sconforto che sta affrontando.

Che malattia ha Fedez? Ecco le sue parole

“Faccio questo video credo per esorcizzare un po’ di cose che tengo dentro e spero mi faccia bene.

Sono qua per dirvi che mi è stato trovato un problema di salute. Per fortuna però è stato trovato con tempismo. Questo comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare, ma non in questo momento. Adesso mi sento solo di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Mi sento di raccontare in futuro la mia nuova avventura, perché quando l’ho scoperto leggere storie di altre persone mi ha dato conforto.

Se il mio racconto riuscisse a dare conforto anche a una sola persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti, come nel caso della mia bellissima famiglia, allora riuscirò a conferire un senso e un’utilità a questo periodo della mia vita, cosa che a tratti non si riesce a dare”, sono state le parole di Fedez.

Quindi ha aggiunto: “Sono contento negli anni di aver strappato un sorriso a qualcuno che sta dall’altra parte dell’apparecchio e ora questo album dei ricordi servirà a me, per darmi forza.

Mi sentivo di buttare fuori un po’ di me**a, nient’altro. In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare la nuova avventura che la vita mi ha presentato“.

Poi ha concluso il suo discorso dicendo: “Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in quesii giorni, ma anche la mia famiglie e i miei amici. Spero di tornare presto con buoni aggiornamenti, un abbraccio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio