Marica Pellegrinelli: chi è, cosa fa, età, fidanzato
Un attrice e modella italiana di cui spesso si è sentito parlare. Al nome di Marica Pellegrinelli molto spesso è stato accordato il nome di Eros Ramazzotti. Ma cosa sappiamo di lei? Chi è il suo compagno? Dove vive? Ha dei figli? Cosa fa? Ecco qualche dettaglio in più
Chi è Marica Pellegrinelli
Classe 1988, nata a Bergamo, Marica Pellegrinelli ha 34 anni di età. Sin da bambina ha la passione per la moda e inizia già a sfilare per importanti case di moda. Dopo essersi diplomata si trasferisce a Milano e si iscrive all’Accademia delle Belle Arti. Marica Pellegrinelli è una delle donne più affascinanti d’Italia, ma nonostante ciò si mantiene molto lontana dai riflettori volendo tenere molto riservata la sua vita.
Carriera
Marica Pellegrinelli, grazie alla sua straordinaria bellezza, inizia a lavorare nel mondo della moda ed ha calcato le passerelle più importanti. Il debutto nel mondo del cinema arriva nel 2006, quando prende parte al cast del film Sono tornato al nord. Successivamente recita in altre pellicole molto importanti, oltre ad approdare nel mondo televisivo recitando nella serie Don Matteo 7.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, invece, Marica Pellegrinelli è convolata a nozze con Eros Ramazzotti nel 2014. Il loro matrimonio non è durato molto, tant’è vero che i due si sono separati già nel 2019. Con l’ex marito ha messo al mondo due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. A quanto pare attualmente Marica Pellegrinelli ha una nuova relazione, quindi ha ritrovato l’amore accanto ad un nuovo fidanzato. La modella è stata paparazzata con il modello Paul Ferrari e successivamente la loro relazione è stata poi confermata.
Curiosità
Di recente Marica Pellegrinelli è finita al centro del gossip dato che ha pubblicato un selfie assieme a Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Con molta probabilità si è trattata di una vendetta, dato che in precedenza Michelle stessa aveva pubblicato delle foto con Eros Ramazzotti.