Home NotizieItalia Alessia Prendi: l’ultimo straziante saluto alla piccola schiacciata dall’altalena

Alessia Prendi: l’ultimo straziante saluto alla piccola schiacciata dall’altalena

by Danilo

Ad Avezzano è il giorno del dolore. In tanti sono intervenuti ai funerali della piccola Alessia Prendi morta a causa del crollo di un’altalena

La bimba, 11 anni, figlia di una coppia albanese da anni nella Marsica, stava giocando con un’improvvisata altalena nell’oratorio parrocchiale di San Pelino, frazione di Avezzano, quando la struttura ha ceduto di schianto, colpendo la piccola in pieno sulla testa provocandole la morte.

Strazianti le parole di un’amichetta che al termine dell’omeilia ha voluto rivolgere l’ ultimo saluto ad Alessia: “Ale come faccio senza te, con chi riderò, con chi piangerò, con chi farò pazzie, con chi mi truccherò, con chi farò le foto. Insomma con chi vivrò? Vola in alto e pensami”.

Anche il vescovo Massaro, ha rivolto un pensiero ad Alessia nel corso dell’omelia. “Cara Alessia – ha detto – prenditi cura dei tuoi amici che tanto ti vogliono bene, sarai sempre nei nostri cuori ti hanno scritto, a te chiedo di vigilare sui bambini che soffrono in qualunque angolo della terra. Sono certo che appena sei arrivato in paradiso hai chiesto a Gesù di consolarli”.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno per oggi e domani -->

X