Personaggi

Barbara De Rossi: chi è, cosa fa, figlia, malattia, età, marito

Barbara De Rossi è sicuramente una delle attrici italiane più apprezzate dal pubblico. Nel corso degli anni ha mostrato di avere tantissimi doti fino ad arrivare ad ottenere una carriera grandiosa. Perché non conoscerla meglio?

Chi è Barbara De Rossi

Classe 1960, 62 anni di età, Barbara De Rossi è originaria di Roma. Da giovanissima riesce ad esordire nel mondo dello spettacolo, tanto è vero che viene consacrata al successo già nel 1982. Il tutto ha inizio con lo sceneggiato televisivo di Rai 1 Storia d’amore e d’amicizia, in cui recitò accanto a Claudio Amendola, Ferruccio Amendola, Massimo Bonetti ed Elena Fabrizi. Con il passare degli anni riesce ad ottenere sempre più ruoli, fino ad arrivare a mostrare il massimo talento e iniziare così ad avere un discreto successo.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, invece, oggi Barbara De Rossi è fidanzata con Simone Fratini, ex modello e imprenditore di Firenze, con cui ha intrapreso una relazione nel 2015. In passato l’altro ha avuto altre storie importanti, difatti è stata sposata due volte. Il primo matrimonio ha avuto luogo nel 1988 con Andrea Busiri Vici, ma il divorzio è arrivato solo due anni dopo. Successivamente, nel 1995, l’attrice convola a nozze con il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic, dal cui matrimonio nasce la figlia Martina.

Curiosità

Barbara De Rossi è stata molto spesso maltrattata da un marito violento. Il dolore più grande è stato dovuto proprio al suo silenzio e alla mancata denuncia nei confronti di questo brutale atto.

L’attrice nel corso di un’intervista ha rivelato di avere una malattia, ovvero ipermenorrea, un ciclo mestruale abbondante. Per poter combattere questa malattia è arrivata a dimagrire tantissimi chili per via della terapia che si è ritrovata a seguire.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio