Cagliari, genitori ubriachi abbandonano il figlio di un anno alla sagra. Arrestato il padre

Cagliari, genitori ubriachi abbandonano il figlio di un anno alla sagra. Arrestato il padre

Luglio 21, 2019 0 di fiorbatt

Partiamo dalla fine: i due genitori del piccolo di un anno sono stati denunciati per abbandono di minore e ubriachezza molesta. E non solo, l’uomo si reso anche protagonista di resistenza a un pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, dopo aver preso a colpito un appuntato e aver preso a calci una presa elettrica rompendola.

Questo è l’epilogo di una serata che doveva essere di gioia, ma che così non si è rivelata, a San Sperate, piccolo comune in provincia di Cagliari.

loading...

In piazza si festeggiava la 58esima edizione della sagra della pesca a cui avevano deciso di partecipare anche due genitori 24enni di Cagliari, residenti a Villasor, insieme al loro figlioletto di poco più di un anno. A far scattare l’allarme è stata una segnalazione fatta ai carabinieri durante le fasi della festa: il bambino, secondo quanto riferito dall’Arma di San Sperate, era stato lasciato da solo sul passeggino nel bel mezzo della piazza, mentre i genitori si erano allontanati.

San Sperato (Cagliari): genitori ubriachi lasciano solo il figlio di un anno

Il motivo del loro allontanamento si è capito qualche decina di minuti dopo, quando i due 24enne sono tornati sul posto a rivendicare il loro essere genitori di quel bambini abbandonato.

Padre e madre, infatti, erano completamente annebbiati dai fumi dell’alcol che, evidentemente, avevano bevuto nel corso della serata di festa a San Sperate. Come racconta il quotidiano l’Unione Sarda, il piccolo era stato abbandonato tra la folla sul passeggino, mentre i genitori erano in giro per le strade e le piazze della cittadina.

loading...
loading...
Condividi :