Home GossipCan Yaman Can Yaman festeggia il compleanno facendo beneficenza con i bambini [VIDEO]

Can Yaman festeggia il compleanno facendo beneficenza con i bambini [VIDEO]

by Danilo

L’attore turco ha spento 32 candeline tra gli applausi degli amici, la sua vera festa è stata pero con i bambini ricoverati al Policlinico Umberto I.

Can ha creato l’Associazione Can Yaman For Children al Policlinico Umberto I di Roma con l’obbiettivo di acquistare una culla termica e un respiratore pediatrico per i piccoli degenti.

leggi anche: Votazione per the best Turkish Actor

La visita per andare a trovare i bimbi ricoverati

L’attore ha girato per il reparto di Neonatologia e Pediatria portando doni e ha detto: “Il mio sogno più grande? Poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare al più presto”.

Il primo compleanno Italiano all’insegna della solidarietà

Primo compleanno in Italia per Can, per l’occasione l’attore turco ha rivolto il suo pensiero ai piccoli ricoverati con un obbiettivo concreto:

“L’associazione non ha scopo di lucro e ha per obiettivo affiancare e supportare, in ambito socio-sanitario, bambini e adolescenti. Opera promuovendo diverse attività legate alla Pediatria e alla protezione della salute in età evolutiva“, ha scritto Can Yaman sulla nuova pagina Instagram della sua associazione.

Dopo la visita nell’ospedale romano, Can ha organizzato una festa con i fan a Cinecittà World sempre al fine di beneficenza.

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X