Personaggi

Candida Morvillo: chi è, cosa fa, marito e figli

Scopriamo adesso qualche curiosità e informazione sulla vita professionale e privata di Candida Morvillo. Cerchiamo di capire chi è, cosa fa, cosa ha fatto, se ha un marito e dei figli.

Chi è Candida Morvillo

Candida Morvillo è prima di tutto una giornalista, poi anche un’intervistatrice e una rinomata scrittrice. I suoi genitori l’hanno sempre spronata a seguire e realizzare i suoi progetti lavorativi.

Non possiede una laurea, ma ugualmente è riuscita a trovare il modo per realizzarsi in ambito professionale. Nata a Sorrento e inizialmente ha vissuto lì coi suoi genitori, ma attualmente risiede a Milano da molti anni.

Ha attualmente 47 anni di età, è nata il 5 Marzo del 1974. Lei si autodefinisce “Milanese di Sorrento”, basandosi sul fatto di aver trascorso molto tempo nel capoluogo lombardo.

Cosa fa Candida Morvillo

Si è vista con frequenza in varie trasmissioni televisive, in qualità di opinionista ma pure di voce in programmi attinenti la politica e la società.

Nel settore giornalistico vanta collaborazioni importanti con testate come Il Mattino, Vanity Fair e Oggi. Poi è diventata Editorialista del Gruppo Editoriale RCS, lavorando col settimanale Visto e con Novella 2000. Col passare degli anni ha preso parte a diversi scoop.

Vita privata di Candida Morvillo

Per quanto concerne le relazioni sentimentali, sul suo profilo Instagram non ci sono tracce di attuali storie d’amore. Del resto lei stessa ha dichiarato di non voler rimanere incinta e quindi di non volere né i figli né un marito, in modo da potersi dedicare totalmente alla sua carriera lavorativa.

Curiosità: il litigio con la Canalis

Tutto è iniziato nel momento in cui Candida Morvillo ha pubblicato la sua opinione sul nome che la Canalis ha scelto per la figlia: Skyler. Difatti la Morvillo l’ha paragonato al nome di un aspirapolvere, suscitando un notevole fastidio in Elisabetta Canalis.

Quest’ultima piccata dalle parole della giornalista, ha replicato sostenendo che Skyler non equivale a quel significato. La Canalis sta anche cercando di affrontare e riprendersi dal lutto per la morte del padre.

 

Articoli Correlati

Ultime notizie:
Pulsante per tornare all'inizio