Personaggi

Chi è la mamma di Zaniolo: tutto su Francesca Costa

Francesca Costa, la bellissima mamma del calciatore in forza alla Roma Nicolò Zaniolo. Scopriamo bene chi è, cosa fa nella vita, se è fidanzata o sposata. Ecco quindi tutte le curiosità sulla vita privata e professionale di Francesca Costa, la mamma di Zaniolo

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Chi è Francesca Costa

Francesca Costa è la madre del giovane centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, La sua età corrisponde a 43 anni, che tra l’altro porta in maniera splendida. E’ nata a La Spezia nel 1978. La sua altezza è di 170 centimetri e dispone di un fisico mozzafiato.

Cosa fa la mamma di Nicolò Zaniolo?

Da quando la carriera del figlio è andata sempre più a incrementarsi, sui social si è notata subito la presenza di Francesca. Ciò in particolar modo per la sua bellezza e per il fatto di essere la madre di un noto calciatore. Una serie di foto e immagini, anche di lei in costume o in compagnia del figlio, che a quest’ultimo non sono sempre piaciute.

Attualmente Francesca Costa ha quasi 400 mila followers su Instagram. Inoltre ha attirato pure l’attenzione de Le Iene che hanno voluto intervistarla. Di lei si sa che torna molto spesso nella sua città natale, ovvero La Spezia, visto che ora per seguire la carriera di calcio del figlio ha deciso di abitare nella capitale.

Francesca Costa: vita privata e curiosità

Sposata con l’ex calciatore Igor Zaniolo, la coppia oltre a Nicolò ha pure una figlia: Benedetta. Quindi si, ha un marito.

Il nucleo familiare non risulta essere molto unito, considerando che Francesca vive a Roma col figlio Nicolò, mentre il marito abita a La Spezia con la figlia Benedetta. Recentemente Francesca è stata al centro dell’attenzione per via di una querela, riguardante la separazione del figlio dall’ex compagna Sara Scaperotta e la gravidanza di quest’ultima.

Ciò sta a significare che, dopo la nascita del figlio di Nicolò, Francesca Costa potrebbe battere il record della nonna più affascinante d’Italia.

Francesca Costa: lavoro

Ultimamente Francesca ha dichiarato che il suo lavoro è “fare la mamma a tempo pieno”. Il suo lavoro, infatti, è quello di occuparsi totalmente di ogni avvenimento calcistico del figlio.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio