Home Tecnologia Come si passa a Iliad, costi e perchè conviene

Come si passa a Iliad, costi e perchè conviene

by Marina

In tv sono tanti gli spot pubblicitari che parlando di Iliad, un nuovo operatore telefonico. Sono tante le offerte disponibili, di conseguenza molte persone desiderano entrare a far parte della famiglia Iliad. Ma come si passa a Iliad? Ecco qualche dettaglio in più

Come passare a Iliad

Iliad, l’operatore di telefonia mobile francese, è arrivata in Italia lanciando un offerta lancio davvero sensazionale. Questa offerta iniziale prevedeva minuti illimitati, sms illimitati e 30GB di internet. Con il passare del tempo, l’offerta ha aumentato sempre di più la quantità di GB. Per quanto riguarda le tariffe per passare ad Iliad, qualora tu abbia deciso di attivare una nuova SIM dovrai semplicemente sostenere i costi fissi.

Tuttavia, indipendentemente dall’offerta scelta, la sim verrà a costare 9,99€. Attivare Iliad è molto semplice, puoi farlo online, autonomamente nei totem oppure nei negozi fisici.  Ovviamente puoi anche scegliere la portabilità del tuo vecchio numero anziché richiederne uno nuovo.

Passare a iliad da altro operatore

Prima di attivare una SIM iliad, oppure passare a  Iliad da un altro operatore, è bene verificare che nella zona di residenza sia presente la copertura questa rete. Ormai tutte le grandi città sono coperte dal servizio, se abiti in un piccolo paese è sempre meglio verificare la copertura sul sito Iliad.

Per poter passare a iliad da un altro operatore, è necessario semplicemente andare sul sito ufficiale registrarsi all’offerta scelta. Fatto ciò, si aprirà una schermata in cui sarà necessario compilare tutti i campi richiesti.
In questo modo sarà possibile effettuare la portabilità della sim. Lo stesso procedimento potrà essere effettuato nei totem Iliad dove a differenza del sito online, la SIM verrà rilasciata immediatamente.

Perché conviene passare a Iliad?

Sono diverse le motivazioni per cui davvero conviene passare ad iliad. In primo luogo questo operatore si appoggia alla rete Wind, quindi ad oggi è difficile trovare delle aree dove non vi è copertura. In secondo luogo si tratta di un operatore davvero conveniente, che offre delle offerte con delle tariffe davvero vantaggiose.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign