Elga Enardu: chi è, cosa fa, figlio, marito, vita privata

Ex tronista di Uomini e Donne, Elga Enardu è un’influencer molto conosciuta. Ma oggi cosa fa? Chi è il suo fidanzato? Cerchiamo di conoscerla meglio
Chi è Elga Enardu
Classe 1976, 46 anni di età, Elga Enardu è nata con 5 minuti di distanza dalla sorella Serena, sua gemella. Originaria di Quartu Sant’Elena. Secondo alcune indiscrezioni, la madre era molto conosciuta a Cagliari per essere la titolare di un negozio di abbigliamento. Elga ha anche un fratello di nome Gianfranco. È sempre stata attenta alla sua forma fisica, in particolar modo ha praticato molte attività sportive proprio per poterti tenere in forma.
Data questa sua attenzione è stata in grado di scoprire una malattia, ovvero un nodulo al seno. La scoperta risale al 2016, ma soltanto 3 anni dopo nel 2019 è riuscita ad operarsi. Elga Enardu, dopo aver vissuto questa esperienza alquanto traumatica, ha iniziato a diffondere attraverso le Instagram Stories dei messaggi molto importanti inerenti alla prevenzione.
Lavoro e carriera
Elga Enardu è un’influencer oltre che un’imprenditrice. Si immerge nel mondo del lavoro accanto a sua sorella gemella, iniziando a gestire dei negozi di telefonia nel proprio paese. In seguito, precisamente nel 2009, Elga decide di intraprendere la strada verso il mondo dello spettacolo. Prende parte al dating show Uomini e Donne vestendo i panni di tronista. La sua esperienza però non va a buon fine immediatamente, dato che nonostante dopo aver fatto la sua scelta, arriva un rifiuto. Nello studio di Canale 5, Elga Enardu troverà finalmente l’amore dato che il suo destino si incrocia con Diego Daddi.
Vita privata
Dopo aver abbandonato il trono, Elga Enardu convola a nozze con Diego Daddi. La cerimonia si è tenuta il 21 ottobre 2017 presso il Santuario Nostra Signora Bonaria, nella bellissima Cagliari. Nonostante il sogno di ogni coppia non sposata sia quello di mettere al mondo un figlio, i due attualmente non sono ancora divenuti genitori.