Fa 2400 km per sorprendere la fidanzata e la scopre tra le braccia di un altro

Fa 2400 km per sorprendere la fidanzata e la scopre tra le braccia di un altro

Luglio 29, 2019 0 di fiorbatt

Si dice che il vero amore resista anche quando c’è distanza fisica tra i due amanti. In certi casi si riesce a mantenere la fedeltà anche quando la coppia è separata da parecchi chilometri. In certi altri casi decisamente no. Un nuovo caso di relazione a lunga distanza finita male vede protagonisti due ragazzi cinesi. I fatti risalgono a una decina di giorni fa.

loading...

Radiosonde, un sito web di intrattenimento cinese, ha infatti pubblicato la notizia il 19 luglio. È successo che un ragazzo, il cui nome non è mai stato svelato, ha deciso di fare una sorpresa alla sua fidanzata storica, che qualche giorno fa festeggiava il suo compleanno. In qualche modo è riuscito a recarsi nel luogo esatto in cui la ragazza si trovava quel pomeriggio.

loading...
 

 

 

 

 

Il tutto con addosso un vestito da orsacchiotto. Dopo aver viaggiato 2.400 km, comprato un costume da orso e presumibilmente anche un regalo, il ragazzo innamorato è arrivato nei pressi di quello che sembra un centro commerciale per incontrare la ragazza. Lei, però, era ferma davanti a un chiosco, abbracciata ad un altro ragazzo.

loading...

Qualcuno ha filmato l’accaduto, presumibilmente un complice del ragazzo tradito, forse per postarlo sui social o semplicemente per conservare quello che doveva essere un bel ricordo. Sta di fatto che l’incontro è avvenuto ma il finale è stato tragico. Il ragazzo vestito da orsacchiotto ha notato la sua fidanzata abbracciata a un altro uomo.

loading...

Dopodiché ha tolto la testa dell’orso, ha guardato negli occhi la (ormai ex) fidanzata ed è semplicemente andato via, a passo molto svelto, disperato. Lei ha intuito la situazione, si è affrettata a raggiungerlo per abbracciarlo e chiedergli scusa.In casi del genere, però, c’è poco da chiedere scusa: a quanto sembra lui ha (giustamente) deciso di lasciarla per sempre.

Ha anche indossato di nuovo la testa di orso, per nascondere il fatto che stesse piangendo in quel momento. Il post è diventato presto virale e molti utenti del web cinesi hanno commentato mostrando il loro supporto al ragazzo tradito e soprattutto consigliandogli di trovare una nuova fidanzata,vista l’infedeltà di quella immortalata nel video.

loading...
loading...
Condividi :