Buongiorno con il cuore https://buongiornoconilcuore.it Notizie, oroscopo, gossip, frasi e immagini per ogni occasione Sun, 25 Oct 2020 10:34:54 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.5.1 https://i1.wp.com/buongiornoconilcuore.it/wp-content/uploads/2020/10/cropped-A98855BA-E44C-44D9-9AE0-CC91896B85AD.png?fit=32%2C32&ssl=1 Buongiorno con il cuore https://buongiornoconilcuore.it 32 32 155099760 Conte ha firmato ora il nuovo Dpcm. Tutte le misure attive da domani. https://buongiornoconilcuore.it/conte-ha-firmato-ora-il-nuovo-dpcm-tutte-le-misure-attive-da-domani Sun, 25 Oct 2020 10:31:09 +0000 https://buongiornoconilcuore.it/?p=7064 Conte ha firmato nel corso della notte il nuovo Dpcm con le misure restrittive anti-Covid, tra le quali

L'articolo Conte ha firmato ora il nuovo Dpcm. Tutte le misure attive da domani. proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
Conte ha firmato nel corso della notte il nuovo Dpcm con le misure restrittive anti-Covid, tra le quali la chiusura alle ore 18 di tutti i ristorantibar e gelaterie. Il Dpcm sarà in vigore da domani al 24 novembre. Si chiude ciò che era stato salvato dall’ultimo Dpcm – palestre e piscine, sale gioco e casinò – e si va oltre con la serrata obbligatoria per cinema e teatri, lo stop a feste, anche di matrimoni e di comunioni, e alle gite scolastiche. I centri commerciali resteranno aperti la domenica malgrado le richieste dei governatori.

Disposizioni drastiche, duramente contestate dalle Regioni, ma difese a spada tratta dal ministro Speranza anche nella riunione notturna con i capidelegazione. Speranza, forte dell’allarme lanciato dal Comitato tecnico scientifico, ha infatti presidiato Palazzo Chigi per l’intera giornata. Ciò che è accaduto venerdì sera a Napoli spinge ancor più il presidente del Consiglio a mantenersi in equilibrio tra l’emergenza sanitaria e quella economica. Ai capigruppo promette per la settimana che si apre un decreto per finanziare i settori colpiti, ma nella maggioranza non tutti condividono la stretta sugli esercizi pubblici.

Piscine e palestre

«Sono sospese le attività di palestre, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali, fatta eccezione per quelli con presidio sanitario obbligatorio o che effettuino l’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, nonché centri culturali, centri sociali e centri ricreativi; ferma restando la sospensione delle attività di piscine e palestre, l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere svolte all’aperto presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati, sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento».

Giochi, cinema, teatri

«Sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò; Sono sospesi gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto».
 

I negozi

«Le attività commerciali al dettaglio si svolgono a condizione che sia assicurato, oltre alla distanza interpersonale di almeno un metro, che gli ingressi avvengano in modo dilazionato e che venga impedito di sostare all’interno dei locali più del tempo necessario all’acquisto dei beni; le suddette attività devono svolgersi nel rispetto dei contenuti di protocolli o linee guida idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio».
 

Bar e ristoranti

«Le attività dei servizi di ristorazione (tra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono consentite dalle ore 5 fino alle 18; il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi; dopo le ore 18 è vietato il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico; resta consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti, che siano ivi alloggiati; resta sempre consentita la ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, nonché fino alle ore 24 la ristorazione con asporto, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze».

Dad almeno al 75% per le superiori

Nelle scuole superiori sarà possibile portare la didattica a distanza anche oltre il 75%. Nella bozza circolata ieri era prevista «una quota pari al 75 delle attività» in dad, ma nella versione definitiva l’articolo è stato riscritto prevedendo «una quota pari almeno al 75% delle attività». Una formula che, di fatto, va incontro alle diverse Regioni che avevano chiesto di portare la Dad al 100%.

Smartworking

«È fortemente raccomandato l’utilizzo della modalità di lavoro agile da parte dei datori privati», prevede il nuovo Dpcm.

L'articolo Conte ha firmato ora il nuovo Dpcm. Tutte le misure attive da domani. proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
7064
Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Cancro, Leone e Vergine https://buongiornoconilcuore.it/oroscopo-di-branko-per-lunedi-26-ottobre-cancro-leone-e-vergine Sun, 25 Oct 2020 09:52:36 +0000 https://buongiornoconilcuore.it/?p=7052 Ecco l’oroscopo di Branko per  lunedì 26 ottobre 2020. Partirà con il peide giusto questa settimana?

L'articolo Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Cancro, Leone e Vergine proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
Ecco l’oroscopo di Branko per  lunedì 26 ottobre 2020. Partirà con il peide giusto questa settimana? Chi, fra tutti i segni, sarà baciato dalla fortuna? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per lunedì, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.

Oroscopo lunedì 26 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Branko lunedì potrebbe spuntare fuori l’occasione di un viaggio all’estero. Dovresti prenderlo in considerazione, perché potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per ripartire!

Oroscopo Branko lunedì 26 ottobre 2020: Leone

Come ti invita a fare l’oroscopo di Branko lunedì dovrai fare particolare attenzione alle tue finanze. Si preannunciano dei giorni molto critici dal punto di vista economico: cerca di non darti alle spesse pazze!

Previsioni Branko lunedì 26 ottobre 2020: Vergine

Lunedì un ex socio si farà vivo per discutere una questione. Se così fosse, affrontalo con calma e prova a sentire cosa vuole dirti. Ricordati che avrai Mercurio, tuo pianeta guida, a sostenerti dall’alto!

PAGINA 2 DI 4 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI >>CLICCA QUI<<

L'articolo Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Cancro, Leone e Vergine proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
7052
Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Bilancia, Scorpione e Sagittario https://buongiornoconilcuore.it/oroscopo-di-branko-per-lunedi-26-ottobre-bilancia-scorpione-e-sagittario Sun, 25 Oct 2020 09:52:22 +0000 https://buongiornoconilcuore.it/?p=7053 Ecco l’oroscopo di Branko per  lunedì 26 ottobre 2020. Partirà con il peide giusto questa settimana?

L'articolo Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Bilancia, Scorpione e Sagittario proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
Ecco l’oroscopo di Branko per  lunedì 26 ottobre 2020. Partirà con il peide giusto questa settimana? Chi, fra tutti i segni, sarà baciato dalla fortuna? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per lunedì, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.

Oroscopo lunedì 26 ottobre 2020: Bilancia

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Branko lunedì dovresti prestare un po’ di attenzioe alla forma fisica e, se necessario, fare un controllo medico. Niente di cui preoccuparsi, ma lo stress accumulato nelle ultime settimane potrebbe farsi sentire!

Oroscopo lunedì 26 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Branko lunedì sarà una giornata particolarmente intrigante per quel che riguarda l’amore. Qualcuno sentirà una tanto forte quanto improvvisa attrazione verso una persona appena conosciuta. Single: uscite allo scoperto!

Oroscopo Branko lunedì 26 ottobre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Branko lunedì dovrai avere molta prudenza, specialmente in famiglia. I figli adolescenti potrebbero darti qualche grattacapo di troppo, provocare delle discussioni in casa. Mantieni la calma.

PAGINA 3 DI 4 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI >>CLICCA QUI<<

L'articolo Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Bilancia, Scorpione e Sagittario proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
7053
Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Capricorno, Acquario e Pesci https://buongiornoconilcuore.it/oroscopo-di-branko-per-lunedi-26-ottobre-capricorno-acquario-e-pesci Sun, 25 Oct 2020 09:52:06 +0000 https://buongiornoconilcuore.it/?p=7054 Ecco l’oroscopo di Branko per  lunedì 26 ottobre 2020. Partirà con il peide giusto questa settimana?

L'articolo Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Capricorno, Acquario e Pesci proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
Ecco l’oroscopo di Branko per  lunedì 26 ottobre 2020. Partirà con il peide giusto questa settimana? Chi, fra tutti i segni, sarà baciato dalla fortuna? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per lunedì, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.

Previsioni Branko lunedì 26 ottobre 2020: Capricorno

Lunedì si prospetta una giornata particolarmente fruttuosa sul lavoro. Avrai l’pportunità di ottenere dei risultati insperati, grazie a un team unito ed efficiente. Potrai contare su colleghi energici e capaci per portare a buon fine un affare.

Oroscopo lunedì 26 ottobre 2020: Acquario

Come anticipa l’oroscopo di Branko lunedì potresti essere impegnato in una questione di carattere pratico. È probabile che dovrai affrontare delle faccende bancarie, rivedere bene i tuoi conti.

Oroscopo lunedì 26 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Branko lunedì sarà una giornata interessante per quel che riguarda i rapporti interpersonali. Tu sarai gentile e sicuro di te come non mai e riuscirai a fare un’ottima impressione sugli altri.

PAGINA 4 DI 4 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI >>CLICCA QUI<<

L'articolo Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Capricorno, Acquario e Pesci proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
7054
Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Tutti i segni https://buongiornoconilcuore.it/oroscopo-di-branko-per-lunedi-26-ottobre-tutti-i-segni Sun, 25 Oct 2020 09:51:49 +0000 https://buongiornoconilcuore.it/?p=7051 Ecco l’oroscopo di Branko per  lunedì 26 ottobre 2020. Partirà con il peide giusto questa settimana?

L'articolo Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Tutti i segni proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
Ecco l’oroscopo di Branko per  lunedì 26 ottobre 2020. Partirà con il peide giusto questa settimana? Chi, fra tutti i segni, sarà baciato dalla fortuna? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per lunedì, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko lunedì 26 ottobre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Branko lunedì sarà una giornata piuttosto critica. Qualcuno sarà turbato da un improvviso ricordo che lo metterà parecchio di cattivo umore. Cerca di non pensarci troppo!

Previsioni Branko lunedì 26 ottobre 2020: Toro

Lunedì ti sentirai in mezzo al guado. Stai vivendo un periodo di transizione, ma dopo alcune giornate molto complicate, finalmente troverai uno spiraglio di luce che ti permetterà di ricaricare le batterie e superare lalcune tue difficoltà. Nuovi incontri possibili.

Oroscopo lunedì 26 ottobre 2020: Gemelli

Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Branko lunedì dovresti smettere di fumare! È tempo di dedicare più cura alla forma fisica, a maggior ragione se negli ultimi giorni hai accumulato molto stress.

PAGINA 1 DI 4 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI >>CLICCA QUI<<

L'articolo Oroscopo di Branko per Lunedì 26 Ottobre – Tutti i segni proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
7051
Roma, bombe carta e petardi a piazza del Popolo per protestare contro il coprifuoco https://buongiornoconilcuore.it/roma-bombe-carta-e-petardi-a-piazza-del-popolo-per-protestare-contro-il-coprifuoco Sun, 25 Oct 2020 08:38:33 +0000 https://buongiornoconilcuore.it/?p=7045 Appena scattata la mezzanotte è iniziata la guerriglia a piazza del Popolo a Roma, dove

L'articolo Roma, bombe carta e petardi a piazza del Popolo per protestare contro il coprifuoco proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
Appena scattata la mezzanotte è iniziata la guerriglia a piazza del Popolo a Roma, dove Forza Nuova ha organizzato una protesta contro il provvedimento del Governo del coprifuoco, dalle 24 alle 5, per contrastare la diffusione del coronavirus. L’Adnkronos riferisce che due agenti di polizia sono rimasti feriti, uno è stato portato in ospedale. Almeno dieci i fermati

Lancio di petardi e oggetti contro le forze dell’ordine che stanno presidiando l’area, che a loro volta hanno caricato contro i manifestanti, circa 200, che si sono radunati sulla piazza. «Noi siamo qui e ci saremo anche dopo la mezzanotte. Non si può accettare che un minuto dopo la mezzanotte ci sia il virus e un minuto prima no», aveva detto ai cronisti il leader di Forza Nuova di Roma Giuliano Castellino, arrivando in piazza senza mascherina.

Incendiati anche alcuni cassonetti durante i disordini al centro di Roma nel corso della

Due agenti del Reparto Mobile sono rimasti feriti durante gli scontri con i manifestanti anti-coprifuoco nel corso del corteo di protesta che questa sera si è snodato da piazza del Popolo a piazzale Flaminio e lungotevere delle Navi. Entrambi gli agenti hanno riportato contusioni lievi, uno è stato portato in ospedale non in gravi condizioni. 

contro la «dittatura sanitaria e il coprofuoco». Secondo quanto si è appreso da fonti di polizia, ci sarebbe qualche fermato. Gli scontri sono poi proseguiti in via Carrara fino al ministero della Marina e qualche cassonetto è stato rovesciato anche in viale Mazzini.

Sale il numero dei fermati. Almeno dieci, portati in questura per gli scontri di questa sera in centro, a Roma. Sarebbero tutti italiani e appartenenti a gruppi ultras. Il corteo anti coprifuoco, annunciato con un tam tam sui social già nella giornata di oggi, si è sciolto quasi del tutto e la situazione, diventata critica con gli agenti del Reparto mobile costretti a caricare in piazza del Popolo, sembra ora esser tornata alla normalità. 

L'articolo Roma, bombe carta e petardi a piazza del Popolo per protestare contro il coprifuoco proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
7045
Covid Francia, nuovo record contagi: 45.422 in 24 ore. Le vittime sono 138. In GB oltre 23mila casi e 174 morti https://buongiornoconilcuore.it/covid-francia-nuovo-record-contagi-45-422-in-24-ore-le-vittime-sono-138-in-gb-oltre-23mila-casi-e-174-morti Sat, 24 Oct 2020 21:45:25 +0000 https://buongiornoconilcuore.it/?p=7042 Coronavirus nel mondo. La Gran Bretagna ha registrato 23.012 nuovi contagi di coronavirus nelle ultime 24

L'articolo Covid Francia, nuovo record contagi: 45.422 in 24 ore. Le vittime sono 138. In GB oltre 23mila casi e 174 morti proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
Coronavirus nel mondo. La Gran Bretagna ha registrato 23.012 nuovi contagi di coronavirus nelle ultime 24 ore. Il dato è in aumento rispetto a venerdì quando ci sono stati 20.530 casi. Le infezioni nel Paese arrivano così a 854.010 in totale. I decessi odierni sono stati 174, portando il totale a 44.571 dall’inizio della pandemia. 

Nuovo record di contagi in 24 ore in Francia, con 45.422 positivi da ieri, secondo Santé Publique France, secondo cui il tasso di positività ha toccato oggi il 16%. Diminuito il numero dei decessi in un giorno, 138 contro i 184 di ieri, e rallentamento dei nuovi ricoverati in rianimazione, che sono stati oggi 233 contro i 300 di ieri. In rianimazione e terapie intensive, ci sono attualmente un totale di 2.491 malati di Covid. 

L'articolo Covid Francia, nuovo record contagi: 45.422 in 24 ore. Le vittime sono 138. In GB oltre 23mila casi e 174 morti proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
7042
Branko: oroscopo novembre 2020 e previsioni della settimana prossima (da lunedì 26 ottobre in poi) https://buongiornoconilcuore.it/branko-oroscopo-novembre-2020-e-previsioni-della-settimana-prossima-da-lunedi-26-ottobre-in-poi Sat, 24 Oct 2020 19:09:14 +0000 https://buongiornoconilcuore.it/?p=7038 ARIETE: lunedì ci sarà un ricordo che farà male, mentre novembre si aprirà con una giornata

L'articolo Branko: oroscopo novembre 2020 e previsioni della settimana prossima (da lunedì 26 ottobre in poi) proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
ARIETE: lunedì ci sarà un ricordo che farà male, mentre novembre si aprirà con una giornata di dialogo con i figli;

TORO: il lavoro procederà a fine ottobre, mentre attorno al 10 novembre arriveranno buone opportunità;

GEMELLI: lunedì ci sarà tensione; novembre 2020 inizierà invece con una Luna seducente;

CANCRO: cautela sabato 31 ottobre, mentre all’inizio di novembre ci sarà un po’ di ansia.

Previsioni Oroscopo Branko mese di novembre e ultima settimana di ottobre: lo zodiaco di altri segni

Passando, invece, al secondo gruppo di segni, sulle previsioni dell’oroscopo settimanale (dal 26 al 31 ottobre) e del mese di novembre 2020 di Branko di altri quattro segni, sempre nel libro citato sopra leggiamo quanto segue.

LEONE: giornata di grandi speranze quella del 29 ottobre, mentre novembre si aprirà con un po’ di rivalità;

VERGINE: ancora amore il 1° novembre, mentre a metà mese gli affari procederanno;

BILANCIA: guida prudente giovedì; sul finire della prima settimana di novembre 2020, invece, arriverà un invito a cena;

SCORPIONE: controllo medico previsto per il 30, mentre l’11 novembre si avranno alleati preziosi.

Oroscopo novembre e settimana prossima (da lunedì 26 a sabato 31 ottobre): previsioni Branko ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana dal 26 ottobre in poi e del mese di novembre 2020 dei segni rimanenti, dicono quanto segue.

SAGITTARIO: cautela con i farmaci martedì, mentre all’inizio di novembre gli affari procederanno;

CAPRICORNO: sfida inutile il 30 ottobre; lunedì 2 novembre, invece, il lavoro chiamerà;

ACQUARIO: giornata passionale quella di venerdì prossimo, mentre all’inizio di novembre si cercherà l’amore;

PESCI: a fine ottobre ci si sentirà apprezzati, mentre il 10 novembre Mercurio sarà ottimo.

L'articolo Branko: oroscopo novembre 2020 e previsioni della settimana prossima (da lunedì 26 ottobre in poi) proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
7038
Alle 20.20 diretta straordinaria di Conte. Ecco quello che dirà : https://buongiornoconilcuore.it/alle-20-20-diretta-straordinaria-di-conte-ecco-quello-che-dira Sat, 24 Oct 2020 18:01:11 +0000 https://buongiornoconilcuore.it/?p=7036 E’ prevista per questa sera la conferenza stampa di Giuseppe Conte con cui il premier annuncerà le misure

L'articolo Alle 20.20 diretta straordinaria di Conte. Ecco quello che dirà : proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
E’ prevista per questa sera la conferenza stampa di Giuseppe Conte con cui il premier annuncerà le misure inserite nell’ultimo Dpcm per contenere l’epidemia che nelle ultime 24 ore ha portato a un aumento di 19.644 nuovi contagi e a 151 morti. 

Il premier annuncerà provvedimenti che porteranno tra le altre cose alla chiusura di palestre, cinema e piscine, allo stop ai ristoranti e ai bar dopo le 18, e al divieto di feste, al chiuso o all’aperto, nemmeno a seguito di celebrazioni religiose. 

Il ministro della Salute Roberto Speranzaparla di «misure rigorose, robuste e serie» per «governare la curva e raffreddare la situazione» epidemiologica, evitando di arrivare a «misure più drastiche». «Abbiamo un’impennata significativa – ha detto – e dobbiamo fare i primi interventi per iniziare a stringere e dare un segnale al Paese che stava cambiando qualcosa. Non possiamo avere l’obiettivo immediato di azzerare RT, che ieri era ad una media nazionale di 1.5, ma dobbiamo assolutamente abbassarlo perché non è sostenibile»

L'articolo Alle 20.20 diretta straordinaria di Conte. Ecco quello che dirà : proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
7036
Coronavirus in Italia, 19.644 positivi in 24 ore su 177.669. I decessi sono 151, salgono anche le terapie intensive https://buongiornoconilcuore.it/coronavirus-in-italia-19-644-positivi-in-24-ore-su-177-669-i-decessi-sono-151-salgono-anche-le-terapie-intensive Sat, 24 Oct 2020 15:44:56 +0000 https://buongiornoconilcuore.it/?p=7033 Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi sabato 24 ottobre 2020. Dati ancora in aumento.

L'articolo Coronavirus in Italia, 19.644 positivi in 24 ore su 177.669. I decessi sono 151, salgono anche le terapie intensive proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi sabato 24 ottobre 2020. Dati ancora in aumento. Oggi si registrano 19.644 nuovi casi (su 177.669 tamponi eseguiti) e 151 morti. Ieri i nuovi casi erano stati 19.143 con 182.032 tamponi, 91 le vittime.

Salgono anche i pazienti della terapia intensiva (+79). I contagi totali sono 504.509 dall’inizio della pandemia. I  dati emergono dal bollettino diffuso dal ministero della Salute. Le vittime totali salgono a 37.210.

L'articolo Coronavirus in Italia, 19.644 positivi in 24 ore su 177.669. I decessi sono 151, salgono anche le terapie intensive proviene da Buongiorno con il cuore.

]]>
7033