Personaggi

Gaia e Greta Medici: ecco chi sono le figlie di Checco Zalone

Un comico che ha fatto il record di incassi al botteghino. Stiamo parlando di Checco Zalone, conosciuto da molti per i suoi film. Ma cos’altro sappiamo di lui? Quanti figli ha? Chi è sua moglie? Ecco qualche dettaglio in più

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Checco Zalone

Non tutti sono a conoscenza del vero nome e del vero cognome di Checco Zalone, Il comico che si è fatto conoscere dal pubblico per la sua partecipazione a Zelig. Luca Medici, è così che si chiama il comico da record. Classe 1977, nato a Bari, nella vita quotidiana è molto più serio rispetto a come lo conoscono tutti. Un uomo che, nonostante abbia ottenuto davvero tantissimo successo, ha comunque un certo riserbo sulla sua vita privata. Sappiamo però che accanto a lui c’è una bellissima moglie, ovvero Mariangela Eboli.

Figlie

Più di una moglie, Mariangela è soltanto una compagna, nonostante la coppia sia insieme ormai da ben 16 anni. Un amore indistruttibile, da cui sono nate due meravigliosi figlie : Gaia Medici, nata nel 2013 e Greta Medici nata nel 2017.

I due si conosciuti all’interno di una pizzeria, Mariangela era impiegata in nel piano bar, mezza Checco intratteneva i clienti. Inizialmente tra i due era presente unicamente un rapporto lavorativo, che si è poi trasformato in amore.

Curiosità

Non tutti lo sanno, ma una delle figlie di Checco Zalone, ovvero Gaia , è apparsa in uno dei film del comico. Stiamo parlando del film Sole a Catinelle, dove in una scena, nel momento in cui l’attore appare una scena in cui il personaggio immagina una figlia, scena in cui compare proprio la bambina.

La coppia oggi vive a Bari, in una splendida casa super moderna con tutte le comodità, insieme alle bambine. Di sicuro la loro è una della famiglie più belle anche se i due non sono uniti ancora in matrimonio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio