Home Televisione Guida semplice per aggiornare RaiPlay su Smart TV Samsung

Guida semplice per aggiornare RaiPlay su Smart TV Samsung

by Marina

Stai utilizzando normalmente la tua tv e ti sei reso conto che Rayplay non funziona? Insomma ti trovi davanti a delle problematiche e non sai come risolvere. Perché non funziona raiplay su smartv samsung ? Come posso ripristinare il servizio? Noi siamo qui proprio per questo. Ecco una guida facile risolvere i problemi con Raiplay

Aggiornare RaiPlay su smart tv Samsung

Prima di capire come aggiornare l’app RaiPlay è importante che la televisione sia connessa ad internet, o mediante connessiome wireless o con un cavo Ethernet. Una volta che la tv ha una connessione di rete stabile si può eseguire l’aggiornamento di RaiPlay. Quando l’applicazione non funziona correttamente è necessario effettuare un ripristino. Come ripristinare Raiplay su smart tv samsung? Ora vi spiegheremo come fare.

In genere i modelli di smart tv recenti eseguono aggiornamenti automatici una volta stabilita la connessione ad internet. Talvolta però è necessario intervenire manualmente. Nel momento in cui è presente un aggiornamento per l’app, comparirà un avviso sullo schermo della televisione. Per aggiornare RaiPlay devi semplicemente cliccare sull’avviso, in questo modo verrai trasferito direttamente allo store della Smart Tv. Una volta fatto ciò, non resta che cliccare il tasto Aggiorna in corrispondenza dell’ applicazione RaiPlay.

Quando il download dell’aggiornamento sarà terminato, basterà cliccare su Avvia e l’applicazione tornerà a funzionare correttamente. Nel caso in cui non dovesse comparire l’avviso di aggiornamento, potrai verificare la disponibilità di aggiornamenti manualmente semplicemente accendendo allo store della tv. Nella barra di ricerca andrai a digitare ‘RaiPlay’, dopodiché dovrai soltanto cliccare sull’icona e visualizzare se è disponibile un aggiornamento. Insomma non si tratta di un’operazione complessa e ora sai tutto ciò che è necessario, in modo da agire nel modo giusto nel caso in cui RaiPlay non funzionasse correttamente.

Una volta eseguiti tutti i passaggi appena elencati, potrete mettervi comodi e gustarvi le trasmissioni offerte da RaiPlay.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign