Home LifestyleTurismo I migliori quartieri di Los Angeles dove soggiornare

I migliori quartieri di Los Angeles dove soggiornare

by Marina

La città più importante dello Stato della California e sicuramente Los Angeles. Si tratta di una delle mete preferite dai turisti, una città in cui è assicurata la vita notturna, ma non sempre si è in totale sicurezza. Difatti ci sono determinati quartieri di Los Angeles che sono considerati molto pericolosi.

Trattandosi di una città veramente enorme, tra quartieri più disagiati e quartieri più belli, non sempre si sa dove poter soggiornare durante una vacanza. Per questo motivo abbiamo deciso di spiegarvi quale quartiere scegliere per visitare Los Angeles. Ecco qualche dettaglio in più

In quale quartiere di Los Angeles soggiornare

Los Angeles si estende per una vasta area e conta circa 20 milioni di cittadini. È una delle città negli Stati Uniti in cui ci sono tante differenze sociali, tra ricchi e poveri le distinzioni sono marcate. Uno dei quartieri assolutamente da evitare, dato che è considerato il più pericoloso è il quartiere South Central.

Ma non è l’unico, ci sono anche altre zone poco raccomandate, tra cui i quartieri di Little Tokyo, Skid Row, Compton e East Los Angeles. Insomma, una volta chiarito quali sono le zone da evitare, cerchiamo di capire in quali quartieri di Los Angeles è possibile soggiornare in totale sicurezza.

Quartieri più belli di Los Angeles

Los Angeles è la capitale del cinema e, come tante altre città, ha dei quartieri davvero meravigliosi. Il quartiere più conosciuto, ma soprattutto il più sicuro, di Los Angeles è il quartiere di Hollywood. È molto famoso, tanto da essere considerato una città a se stante.

Si tratta di una località ideale per i turisti dato che è possibile visitare diversi luoghi interessanti. Sono tante le cose da fare ad Hollywood, la principale attrazione è sicuramente il famosissimo Walk of Fame. Se visiterete questo quartiere non dovrete assolutamente dimenticare di scattare una foto alla scritta Hollywood o di fare un giro all’Hollywood Wax Museum. Ovviamente non finiscono qui le cose da vedere ad Hollywood, per scoprire le tantissime attrazioni presenti vi consiglio di dare un’occhiata al sito vivilosangeles.com, troverete ottimi consigli su come godervi al meglio questo quartiere meraviglioso.

Un altro quartiere da visitare a Los Angeles è senza dubbio Beverly Hill. Si tratta di un quartiere residenziale e di lusso di cui sicuramente avrete sentito parlare. Anche qui sono tantissime le cose da fare e vedere come ad esempio: la zona commerciale del Golden Triangle, il Beverly Hills Civic Center e il 9/11 Memorial Garden in memoria delle vittime dell’attentato terroristico dell’11 Settembre. Tra i quartieri più belli figurano anche Downtown, West Hollywood, Venice, Malibu e Santa Monica. Insomma i quartieri da visitare sono davvero tanti, quindi non ti resta che vivere al meglio la tua vacanza.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X