L’Oroscopo di agosto 2020: un’estate bollente per il Cancro!

L’Oroscopo di agosto 2020: un’estate bollente per il Cancro!

Nel mese di agosto il pianeta Venere abbandonerà il segno dei Gemelli per entrare in quello del Cancro, portando tanta fortuna in amore a tutti i segni d’acqua. E tu di che segno sei? Scopri subito assieme a noi cosa ti riservano le stelle per il mese di agosto!

Ariete: con agosto tormentato…

Cara Ariete, il tuo mese di agosto sarà un po’ tormentato dal punto di vista dei sentimenti. Dopo un lunghissimo soggiorno nel segno dei Gemelli, Venere entra nel Cancro: si tratta di un transito non favorevole al tuo segno, che rischia di portare tensioni tra te e il partner. Meglio, invece, sotto il profilo professionale: a partire dal giorno 6 il pianeta Mercurio tornerà ad agire in tuo favore, regalandoti nuovi contatti e nuovi stimoli. Salute fisica e forza saranno assicurate con questo bel Marte in congiunzione! Scopri subito gli aggettivi migliori per descrivere il tuo segno:

Toro: tanta passione!

Cara Toro, sei pronta a vivere un mese di agosto pieno di passione?A partire dal giorno 8, il pianeta Venere agirà in tuo favore, regalandoti tante belle emozioni. Per le single potrebbero esserci incontri destinati a durare ben oltre l’estate… Dal punto di vista professionale potrebbe esserci un piccolo arresto, almeno fino al giorno 21, quando il pianeta Mercurio renderà più complicate le comunicazioni con capi e colleghi. Già dalla fine del mese, tuttavia, riuscirai a recuperare: con Giove e Saturno dalla tua parte, il successo sul lungo termine sarà tuo!

Gemelli: una donna più consapevole!

Cara Gemelli, questo mese – a partire dal giorno 8 – il pianetaVenere abbandonerà il tuo segnodopo un lungo soggiorno. Arrivata a questo punto, dovresti avere le idee molto più chiare per quanto riguarda l’ambito dei sentimenti: nel bene o nel male, sei di sicuro più consapevole di te stessa e, in questo mese di agosto, ne darai prova, dimostrando una maturità che stupirà persino il tuo partner! Mercurio favorevole fino al giorno 21 ti aiuterà a stringere nuove relazioni, sia affettive che professionali. Marte ti garantisce salute e forma fisica.

Cancro: benvenuta, Venere!

Cara Cancro, agosto sarà governato per te dal pianeta Venere, che – a partire dal giorno 8 – splenderà nel tuo segno, regalandoti un mese di amore e passione! Le coppie che stanno insieme da tempo scopriranno una nuova intesa e faranno progetti per il futuro, mentre le single potrebbero fare incontri destinati a durare. Mercurio, in congiunzione fino al giorno 6, tornerà a sorriderti a partire dal giorno 21, portandoti nuove occasioni e buone notizie da lontano. Marte in posizione sfavorevole, purtroppo, ti farà sentire un po’ di stanchezza in più.

Leone: piena di energie!

Cara Leone, il mese di agosto sarà caratterizzato dall’ingresso in congiunzione di Mercurio: a partire dal giorno 8, questo pianeta ti regalerà una marcia in più nelle relazioni interpersonali, rendendoti davvero irresistibile! Saprai sfruttare questa tua capacità sia in ambito affettivo che professionale, risultando sempre carismatica e super-convincente. Marte favorevole, inoltre, è pronto a renderti ancora più combattiva che mai. Sarà un’estate piena di energie, in cui recuperare un inizio d’anno piuttosto complicato.

Vergine: torna il sereno!

Cara Vergine, finalmente il mese di agosto riporta un po’ di serenitànella tua vita sentimentale! Dopo mesi con Venere in posizione sfavorevole al tuo segno, a partire dal giorno 8 il pianeta dell’amore tornerà dalla tua parte, aiutandoti a sistemare le questioni in sospeso col partner o favorendo nuovi incontri. A partire dal giorno 21, inoltre, anche nell’ambito professionale arriveranno delle belle soddisfazioni: Mercurio in congiunzione ti regalerà le occasioni che cercavi, mentre Giove ti assicurerà il successo sul lungo termine.

Bilancia: concediti un po’ di relax!

Cara Bilancia, il mese di agosto – purtroppo – non sarà facile per il tuo segno dal punto di vista dei sentimenti: a partire dal giorno 8, il pianeta Venere entrerà nel segno del Cancro, portando tensioni e litigi nella tua vita di coppia. Per le single sarà difficile fare incontri che vadano oltre il semplice flirt estivo… Marte in opposizione, inoltre, ti farà sentire piuttosto stanca e stressata. Per fortuna in ambito lavorativo potrebbe arrivare qualche bella occasione nella prima parte del mese… per il resto, concediti un po’ di relax!

Scorpione: un mese bollente!

Cara Scorpione, il mese di agosto sarà decisamente bollente per il tuo segno che – a partire dal giorno 8 – potrà contare su di una splendida Venere in Cancro, pronta a risvegliare in te la voglia di amare e tanta, tanta passione! Che si tratti di un flirt estivo o di una storia destinata a durare ha poca importanza: le soddisfazioni di certo non mancheranno in questo agosto così hot. Attenzione, invece, a non fare scelte azzardate nell’ambito del lavoro, almeno fino al giorno 21: qualcosa potrebbe non andare come avevi preventivato

loading…

Sagittario: un sospiro di sollievo!

Cara Sagittario, finalmente puoi tirare un sospiro di sollievo: a partire dal giorno 8, dopo lunghi mesi di tortura, Venere non sarà più in opposizione al tuo segno! Adesso potrai ritrovare un po’ di serenità. Le coppie che sono riuscite a resistere a questo lungo transito opposto saranno più forti che mai. Se invece sei di nuovo single, di certo non mancheranno incontri interessanti, soprattutto nella prima metà del mese. Marte favorevole ti regala le energie e la forza che ti servono per ricominciare prima di tutto da te stessa.

loading…

Capricorno: Venere opposta…

Cara Capricorno, purtroppo il mese d’agosto non porta buone notizie per il tuo cuoricino… A partire dal giorno 8, il pianeta Venere entrerà in opposizione al tuo segno! Saranno settimane piuttosto tese tra te e il partner, in cui il rischio di litigaresarà all’ordine del giorno… Ma c’è anche una buona notizia, e riguarda l’ambito professionale: a partire dal giorno 6 il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno e dal giorno 21 tornerà a favorirti in maniera attiva: ti aspetta una seconda metà dell’anno piena di successi!

Acquario: porta pazienza…

Cara Aquario, il mese di agosto per il tuo segno rischia di essere un po’ piatto dal punto di vista sentimentale… Dopo un luglio pieno di batticuore, adesso mancheranno emozioni così importanti e potrai sentirti un po’ confusa. Purtroppo, a partire dal giorno 6, il pianetaMercurio entrerà in opposizione al tuo segno, e questo rischierà di creare qualche difficoltà in più nella comunicazione, sia in famiglia che sul lavoro. Marte in Ariete rischierà inoltre di farti inalberare spesso… Porta pazienza: già dal giorno 21 la situazione migliorerà nettamente!

Pesci: un’estate d’amore!

Cara Pesci, ottime notizie per il tuo segno, che vivrà un mese d’agosto all’insegna della passione e del sentimento! Finalmente, a partire dal giorno 8, il pianeta Venere non sarà più sfavorevole, ma – dopo diversi mesi – tornerà a sorriderti, regalandoti un agosto pieno di emozioni e di incontri, favoriti soprattutto nella prima parte del mese. A partire dal giorno 21, purtroppo, il pianeta Mercurio entrerà in opposizione: potrebbero verificarsi delle incomprensioni, specie nell’ambito del lavoro, ma nulla che non possa risolversi!

loading…