Personaggi

Mago Forest: Chi è, cosa fa oggi, altezza, età, dove vive, figli, è veramente un mago

Michele Foresta, noto al pubblico come Mago Forest, è un conduttore televisivo, uno showman e un comico.

●Nato: Nicosia, 22 febbraio 1961
Età: 60 anni
●Peso e altezza: non presenti
●Segno zodiacale: Pesci
●Occhi: castanox
●Capelli: neri

Chi è Mago Forest?

Se non sai chi é Mago Forest iniziamo con il dirvi che è classe 1961, dopo essersi diplomato come Ragioniere e Perito commerciale, va a vivere a Milano. Qui inizia a frequentare una scuola di mimo e teatro, fondata da Maurizio Nicchetti, Quelli di Grock. Ha poi iniziato ad esibirsi in diverse zone europee, tra cui Londra e Parigi, come cabarettista. In televisione arriva nel 1984 nelle vesti di concorrente nel programma Autostop. Ecco chi è il Mago Forest.

Dopo 4 anni viene notato da Renzo Arbore e diviene conduttore di Indietro tutta. Da quel momento in poi la sua carriera è stata sempre più avvincente, accumulando un successo dietro l’altro.

Il Mago Forest ha preso parte a diversi programmi, alcuni dei quali ha condotto, come Mai dire Grande Fratello, Che tempo che fa, Zelig, Mai dire Iene, Mai dire Domenica, Mai dire Lunedi e il Festival bar. Nell ‘ultimo periodo ha avuto anche una collaborazione attiva con la Gialappa’s band.

Vita privata

Il Mago Forest è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Tuttavia sappiamo il nome di sua moglie, Angela, con la quale è convolato a nozze nel 2012. I due si sono conosciuti dopo la fine di uno spettacolo, e, stando a quanto dichiarato dal comico, la donna si è subito innamorata della sua calligrafia, dopo aver ricevuto un autografo. Non si sa molto sui due e non sappiamo se hanno figli.

Cosa fa oggi il Mago Forest

Mago Forest, nonostante il suo nome, non è davvero un mago, ma ha solo affinato le sue capacità con il tempo e lo studio. In molti si chiedono dove abita attualmente. Il comico, a seguito del suo matrimonio, si è trasferito a Treviso, anche se spesso vola a Milano per impegni lavorativi. Attualmente, dopo aver preso parte del cast della prima edizione di LOL, in onda su Amazon Prime, è stato riconfermato per lol 2.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio