Personaggi

Martina Stella: Chi è, cosa fa, età, figlia, incinta, marito, fidanzato

Oggi scopriremo informazioni e curiosità sulla vita privata ed artistica di Martina Stella. Scopriremo chi è, cosa fa, scopriremo alcune informazioni sulla sua gravidanza e quando partorisce , la sua età, chi sono i suoi figli e chi era il suo ex fidanzato e chi è il suo attuale marito.

Martina Stella chi è

Martina Stella è nata il 28 Novembre 1984 ad Impruneta in provincia di Firenze. Attualmente ha 37 anni. E’ un’attrice italiana e sin da giovanissima ha mostrato molto talento. La sua carriera è iniziata quando Gabriele Muccino la scelse per interpretare l’amante di Stefano Accorsi ne L’Ultimo Bacio.

La gravidanza, il suo essere mamma, quando partorirà e sua figlia

Al momento è incinta ma tra pochi giorni partorirà, infatti se vi state domandando quando partorisce la risposta è verso la fine di Ottobre. Ha un’altra figlia di nome Ginevra che ha 9 anni ed è bellissima. Non sappiamo ancora il sesso del secondo figlio o figlia.

Altezza

Martina Stella è alta 1 metro e 63 centimetri.

Chi è il marito di Martina Stella

E’ sposata dal 2016 con Andrea Manfredonia figlio del famoso calciatore Lionello.

Ex fidanzato con il quale ha avuto una figlia

Martina Stella ha avuto una lunga relazione con Gabriele Gregorini che di professione fa l’hairstylist. La coppia, dalla loro relazione hanno avuto una figlia, Ginevra, nata nel 2012 quindi attualmente ha un’età di 9 anni.

Instagram

Il suo profilo instagram è @therealmartinastella

Down

Moltissimi utenti ricercano la parola down per identificare la sindrome di down ma non sappiamo per quale motivo, non abbiamo notizie di nessunissimo genere.

Cosa ha fatto

Sono tanti i film usciti al cinema e anche su Netflix. Ricordiamo alcuni come Natale a 5 Stelle, L’Ultimo Bacio, Un’Estate ai Caraibi, Lockdown all’Italiana e molto altri ancora. Protagonista anche di molti programmi televisivi, ultimamente è stata protagonista di uno scherzo nel programma televisivo Scherzi a Parte

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio