Mc Donald’s sta cercando personale per i ristoranti di tutta Italia: ecco come candidarsi“

Mc Donald’s sta cercando personale per i ristoranti di tutta Italia: ecco come candidarsi“

Aprile 24, 2019 1 di fiorbatt
mc donald's assume. ecco come candidarsi

Il colosso del fast food sta cercando personale in tutta Italia. Sono 2300 i posti liberi in tutta Italia. Da Milano a Catania, passando per Roma. Mc Donald’s assume ed eccome come candidarsi:

Mc Donald’s assume e cerca personale per i ristoranti di Roma Centro ,Milano centro e provincia, Parma, Ancona, Alessandria, in provincia di Brescia, Salerno e Chieti e molte altre città.

loading...

Nel corso del 2019 sono previste 25 nuove aperture di ristoranti. Per quanto riguarda la capitale, la catena di fast food più famosa del mondo ha annunciato un recruiting day a Roma durante il quale selezionerà figure da inserire nella “crew”.

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei Crew di Mc Donald’s alla ricerca di lavoratori da assumere. 

Le figure professionali ricercate da Mc Donald’s si dividono tra cucina e sala ristorante. Ovviamente con la previsione di una formazione specifica in tutte le posizioni.“

Mc Donald’s assume a Roma: come candidarsi

Ma ecco come candidarsi alle posizioni:

Per chi volesse partecipare alle preselezioni di Mc Donald’s  è necessaria innanzitutto la registrazione online sul sito di  Mc Donald’s dove si dovrà accedere all’area delle candidature cliccando sul pulsante “candidati”. C’è tempo fino al 2 maggio. 

Successivamente, verranno proposte alcune domande, a cui il candidato dovrà rispondere, circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse. I candidati idonei saranno invitati ad effettuare un video-colloquio in differita in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante il Recruiting-Day

Mc Donald’s assume vuoi candidarti anche tu:

Ecco come fare :

Dei 23.000 dipendenti che lavorano nei 590 McDonald’s italiani, la maggior parte è composta da donne (62%), che costituiscono anche il 50% degli store manager. L’età media dei dipendenti è 31,5 anni, 30 per i crew, 35 per i manager e 39 per gli store manager. Il 92% dei dipendenti che lavora da McDonald’s è assunto con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato.

In bocca al lupo con la selezione.

loading...
loading...
Condividi :