Oroscopo
Oroscopo del mese di Aprile 2021 per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci arrivati all’oroscopo completo di Aprile 2021 per il segno del Sagittario, del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci. Per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro -> Oroscopo del mese di Aprile 2021 per i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro (buongiornoconilcuore.it) mentre per i segni di: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione -> Oroscopo del mese di Aprile 2021 per i segni: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (buongiornoconilcuore.it) . La previsione astrologica proviene dal famoso astrologo: Branko , ed è presente sul suo ultimo libro. Troverai anche quella di Fox sul nostro sito.
Scopriamo quindi insieme l’oroscopo completo del mese di Aprile 2021 per il segno del Capricorno:
Approfittate delle vacanze di Pasqua per una pausa ristoratrice. Proprio il 4 Mercurio passa in Ariete e aumenta il tasso di fuoco nel cielo astrale. Il settore in cui rischia di alzarsi un po’ troppo la temperatura è quello della famiglia, dal canto vostro sforzatevi di spegnere i conflitti appena si accendono; sta a voi trovare l’equilibrio fra autorevolezza e comprensione, e questo vale nei confronti sia dei figli, sia dei familiari anziani.
Non dovete spazientirvi se si richiede di continuo la vostra attenzione, prestate ascolto: a volte è sufficiente per rassicurare e confortare le persone care, non è necessario risolvere tutti i problemi nell’immediato come vi ordinerebbe la vostra solita efficienza. Si tratta comunque di stelle passeggere: già mercoledì 14 Venere è in Toro e vi fa capire che siete amati; il Sole e Mercurio raggiungono lo stesso segno lunedì 19, e vi confermano che le difficoltà apparentemente insormontabili a volte trovano una soluzione da sole, col passare del tempo, come insegna il vostro Saturno…
Cercate di risparmiare le forze, avete tanto da fare e non dovete sprecare energie inutilmente. Il 12 splende la Luna Nuova: preparatevi a “troncare, sopire, sopire, troncare” sul nascere qualche rivendicazione polemica, seguendo il consiglio del Conte zio di manzoniana memoria; in ogni caso, vi conviene rinviare i confronti decisivi alla fine del mese, quando le stelle saranno più favorevoli.
Certo, non potrete evitare del tutto le contrapposizioni, dovute a Marte che il 23 passa in opposizione, ma almeno avrete chiarito che alla base di ogni scelta sta l’affetto reciproco. Le stelle in Toro vi rassicurano: l’amore c’è, e se non avete ancora una persona speciale potete trovarla in giornate romantiche come il 20, Primo Quarto, o il 27, Luna Piena nel settore dei nuovi incontri. Il campo pratico è sempre ben illuminato da Giove e Saturno, i vostri affari e la cassaforte sono al sicuro.
PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO: