lunedì, Maggio 17, 2021

Oroscopo dell’amore per mercoledì 28 ottobre – Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo si basa sulla teoria che i pianeti hanno un forte effetto sul carattere, sulla personalità e soprattutto sul destino di tutte le persone della terra. Il tuo oroscopo dell’amore ti permette di avere una maggiore comprensione di te stesso e delle tue relazioni romantiche, aiutandoti anche ad orientarti meglio nel quadro generale della tua vita, comprendendo il significato dei tuoi comportamenti e la tua compatibilità con gli altri nelle relazioni amorose

CAPRICORNO:

La passione ti travolgerà e saprai suscitare il desiderio del partner soprattutto nelle ore centrali della giornata.

Ai nati nella prima decade le stelle consigliano di approfittare d’ogni momento libero per scambiare piccole tenerezze con il partner.



Se il tuo ascendente è nel segno del Cancro e hai un carattere solitamente chiuso e riflessivo, vorrai finalmente lasciarti andare a momenti di vero abbandono.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO
Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox oggi 18 Maggio 2021: Tutti i segni

In serata i tuoi sforzi di migliorare l’atmosfera nella coppia saranno molto apprezzati e anche le stelle ti appoggeranno incondizionatamente.

ACQUARIO:

Sarai un po’ teso, in questo giornata ti concederai poco, ma non temere, ritroverai presto la tua carica passionale.

I nati nella terza decade dovranno cercare di non affrettare nessuna decisione e riflettere con massima calma.

Se hai l’ascendente nel segno del Leone, conta sulla tua diplomazia ma non lasciarti fregare dagli ipocriti che ti circondano.

Stasera dovrai decidere se preferisci rimanere solo, continuare a godere di tanta libertà o sei alla disperata ricercate dell’anima gemella? Tutto dipende da te, dalla tua volontà.

Leggi anche:  Oroscopo di Barbanera per domani Martedì 18 Maggio 2021

PESCI:

La giornata che ti attende sarà eroticamente stimolante. Sarai in forma e sprizzerai sesso e desideri libidinosi da tutti i pori. Insomma, avrai un potere paralizzante per chi ti conosce.

Chi è nato nella terza decade si sentirà irrequieto e non saprà cosa vuole ma desidererà qualcosa di nuovo che regali nuovi entusiasmi.

Per te che hai l’ascendente nel segno del Toro sembra così difficile raggiungere la felicità. Non arrenderti: in questo periodo le stelle prevedono interessanti novità in amore.

Questa notte la tua sensualità verrà potenziata da transiti molto generosi. Chi ama vivere pericolosamente e inseguire avventure o amori estemporanei, avrà le occasioni migliori.


PAGINA 4 DI 4 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SCORRI IN BASSO OPPURE >> CLICCA QUI <<

Articoli correlati

Stai connesso

1,991FansLike

Ultimi articoli