Oroscopo di oggi martedì 7 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi martedì 7 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

LEGGI ANCHE :

OROSCOPO DI BRANKO PER OGGI

OROSCOPO DI PAOLO FOX PER OGGI

OROSCOPO E CLASSIFICA DEI SEGNI PER OGGI


TORO (21 aprile – 20 maggio):
Irritabili con Urano nel segno in quadratura alla Bianca Signora che dal punto più alto del cielo, lo zenit, vorrebbe dirigere il gioco. Naturalmente non glielo permettete, fedeli alla massima latina: “gli astri inclinano, ma non determinano”… volete sentirvi liberi e padroni del vostro destino e infatti lo siete.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Bella giornata con la griffe della vostra inquilina Venere, scritta in azzurro nel vostro cielo, e rafforzata dal trigono della Luna in segno d’Aria come il vostro. Urano non fa testo, ormai sonnecchia nella vostra dodicesima Casa, rendendovi un filo ansiosi anche fuori luogo. Ma se con la respirazione yoga o con altre pratiche filosofico-meditative avete imparato a controllarla non se ne accorgerà nessuno… soltanto voi

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata anonima, l’unico astro positivo Urano in sestile, sempre iperattivo e divertente nel settore oroscopico delle speranze e delle amicizie. Giù invece Venere, ormai da mesi in dodicesima Casa, “niente di nuovo sul fronte occidentale” direbbe Erich Maria Remarque… e nemmeno su quello orientale precisate voi, che di noia e routine ne avete proprio piene le tasche: oggi uguale a ieri e magari anche a domani

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
L’amica Venere, pappa e ciccia con voi ormai da questa primavera, continua a sostenervi col suo sorriso leggero e disinvolto che tanto fa presa con gli altri. Contrarietà invece dalla Luna all’opposizione, in quadratura a Urano allo zenit. In sintesi: benone le amicizie e le relazioni disimpegnate, complicate invece vita coniugale e situazione professionale, per non parlare del rapporto col capo… oggi lo disintegrereste volentieri!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata senza infamia e senza lode, neanche a dirlo tutta dedita al lavoro. Così reclama la Luna in sesta Casa, appunto la stacanovista dell’oroscopo, per di più in quadratura a Urano, fortunatamente ben disposto nei riguardi del vostro segno con cui forma un trigono collaborativo. Malmostosa invece Venere allo zenit, segno che, se sul lavoro ve la cavate egregiamente, i sentimenti invece restano inappagati: un conto è sognare l’amore, un altro farlo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Ottima giornata, simultaneamente coccolati dalla Luna e da Venere, simultaneamente in trigono anche tra loro. Poco importa se la Bianca Signor bisticcia con Urano, a voi le loro beghe non interessano, siete felici e determinati a continuare ad esserlo…

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata no sotto il tiro incrociato della Luna e di Urano, rispettivamente in quadratura e all’opposizione. Ininfluente Venere, gelosa come prevedibile, anche se non è nel vostro carattere a contatto con le vostre pulsioni nascoste lo diventa perfino lei, una dea!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Venere all’opposizione non solo non vi complica la vita, anzi ve la rende più felice almeno sul fronte sentimentale. Positiva anche la Luna simpatica in sestile, vero che fa a botte con Urano nel settore del lavoro, ma con il vostro ottimismo, la positività e la simpatia che emanate se anche un problemino c’è riuscite a dribblarlo senza sforzo, galeotto il dialogo che risolve tante contese.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Giornata imperniata quadi esclusivamente sul lavoro e sul guadagno, così segnalano la Luna e Venere armoniche tra loro, la prima nella vostra seconda Casa che parla appunto di quattrini, l’altra nella consacrata al lavoro. Cane sciolto Urano che vi regala un trigono rassicurante, segno che il lavoro è importante ma non l’unico interesse della vita: anche il cuore comincia a palpitare per una persona che ha fatto colpo e lo stesso vale per i figli a cui siete attaccatissimi e che vi fanno un po’ inorgoglire, un po’ disperare.

loading…

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Non fosse per il vostro astro guida Urano da anni ormai in quadratura, dove rimarrà ancora a lungo, sarebbe una giornata fantastica con la Luna nel segno in trigono a Venere. Dunque azzurro e vento, come palloncini in volo disancorati dalla realtà che vi va stretta.

loading…

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna malmostosa in dodicesima Casa e Venere in quadratura, ma nulla di grave, non si tratta di problemi che vi trascinerete a lungo. Ma oggi l’umore non è dei migliori e la famiglia, che lo capisce, fa di tutto per coccolarvi con mano leggera: basta un nonnulla per irritarvi e mandarvi ulteriormente fuori fase. Unico amico Urano in sestile, capace di risolvere la situazione con una parolina magica o una telefonata a sorpresa.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

loading…