martedì, Maggio 18, 2021

Oroscopo di Paolo Fox per venerdì 6 novembre 2020 – ariete, toro, gemelli e cancro

Oroscopo Paolo Fox 6 Novembre 2020.Finalmente venerdì! Siete pronti a lasciarvi la settimana lavorativa alle spalle e a godermi l’imminente weekend? Che programmi avete? Per chi può rilassarsi, ma anche per chi invece dovrà lavorare, vediamo come andrà questa giornata.

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre  2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox 6 Novembre 2020 Ariete. Ci sono situazioni un pò difficili da gestire in amore, oggi la giornata è un pò sottotono. Sul lavoro, Giove è contrario e quindi per qualche settimana è meglio evitare ulteriori forme di stress.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox Mercoledì 19 Maggio 2021: novità mercoledì

Oroscopo Paolo Fox 6 Novembre 2020 Toro. Se devi far notare qualcosa al partner, fallo ma con cautela. Sul fronte lavoro, sei sulla cresta dell’onda. 



Oroscopo Paolo Fox 6 Novembre 2020 Gemelli. Fine settimana intrigante per i sentimenti. Favoriti i nuovi incontri. Sul fronte lavoro, questo weekend può portare buone idee. 

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO
Leggi anche:  Oroscopo prossima settimana dal 24 al 30 Maggio - Tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 6 Novembre 2020 Cancro. Gli ultimi 10 giorni del mese di novembre sono promettenti, non essere pessimista in amore. Sul lavoro, la situazione è ancora un pò deludente. Ma non temere: tra fine dicembre e gennaio ci saranno delle sorprese!

>> AVANTI – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI CLICCA QUI

Articoli correlati

Stai connesso

1,991FansLike

Ultimi articoli