Internazionale - Rob BrezsnyOroscopooroscopo branko domani

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 26 Marzo al 1 Aprile 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 26 marzo al 1 Aprile 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com. Eccole qui di seguito.

Ariete: Oggi il tuo oracolo lo prendo in prestito dal poeta dell’Ariete Octavio Paz: “Il sentiero che gli antenati hanno sgombrato è di nuovo coperto di erba, inutilizzato. L’altro sentiero, liscio e largo, è affollato di viaggiatori. Non porta da nessuna parte. C’è un terzo sentiero: il mio.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Davanti a me non c’è nessuno. Dietro di me non c’è nessuno. Troverò la strada da solo”. Pesce d’aprile! La citazione di Paz descrive abbastanza bene il tuo destino per il resto del 2020, ma è troppo seria e melodrammatica. Dovresti invece seguire il suo consiglio con pensosa grazia ed effervescente calma.

Toro: Un secolo fa lo scrittore Maksim Gorkij e l’intransigente politico del Toro Vladimir Lenin stavano ascoltando una sonata di Beethoven insieme. “Non posso ascoltare la musica troppo spesso”, disse Lenin al compagno. “Fa venire voglia di dire cose stupide e sdolcinate”. Mi sembra l’atteggiamento giusto per le prossime settimane, Toro.

Devi essere più duro e intransigente del solito, perciò non azzardarti ad ascoltare la musica. Pesce d’aprile! Lenin in parte si sbagliava e in parte mentiva. La musica ingentilisce e rende più intelligenti, e queste saranno le qualità fondamentali che dovrai coltivare nelle prossime settimane. Quindi ascolta tanta musica.

Gemelli: A 55 anni, lo scrittore dei Gemelli Thomas Hardy aveva già prodotto 18 romanzi e molte poesie. Le sue opere erano così belle che fu candidato due volte al Nobel per la letteratura. Negli ultimi decenni della sua vita non scrisse più romanzi. Secondo alcuni, era stato scoraggiato dalle recensioni negative sulla sua ultima opera. Ho il sospetto che tu sia in una situazione simile, Gemelli.

Forse è ora di abbandonare l’attività che ami perché non hai raggiunto il successo che speravi. Pesce d’aprile! Non è affatto il momento di perdere la speranza e la fiducia. Continua a dedicarti alla tua appassionata ricerca.

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio