Quali sono i segni più insopportabili dello zodiaco. Ecco la lista. Tu a che posto sei?

Quali sono i segni più insopportabili dello zodiaco. Ecco la lista. Tu a che posto sei?

Cancro
Occupa il primo posto. A prima vista sembra concentrato ed equilibrato, ma il problema è convivere con lui. Poiché non esprime tutto ciò che sente e mantiene dentro un vortice di emozioni, finisce per esplodere nel modo meno opportuno.

Pubblicità

Scorpione
Un’altra bomba emotiva che sta per esplodere. Con questo segno puoi vivere il più emozionante dei romanzi e poi, quando arrivi con cinque minuti di ritardo all’appuntamento, la furia si scatena. La mattina dopo tutto tornerà alla normalità, ma la tranquillità durerà poco, solo fino a quando non si ricorda che qualche giorno fa eri in ritardo per l’appuntamento.

Leggi anche:  Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 21 ottobre 2020 – Capricorno, Acquario e Pesci

Pesci
Le sue frustrazioni sono espresse in un cattivo umore disegnato sul suo viso. Non è raro che i Pesci siano estremamente lunatici per le emozioni interne che provano e che non esprimono.

Pubblicità

Gemelli
La doppia personalità dei Gemelli a volte lo fa entrare in conflitto con se stesso. Nel campo sentimentale, i Gemelli sono di solito quelli che giocano con l’amore. L’impegno non fa per loro.

Pubblicità
Pubblicità

Leone
L’egocentrismo del Leone a volte gli fa perdere il senso della realtà e dell’ordine, il che lo fa sentire incompreso e disperato molte volte. In molte occasioni il fuoco sale alla sua testa.

Ariete
Identico al Leone, senza la ferocia di un leone ma con la caparbietà di una capra. L’Ariete si e sempre pronto ad impazziere e a far impazzire quelli accanto a lui.

Leggi anche:  Oroscopo di Paolo Fox per Martedì 20 Ottobre - Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario
È pazzo ma divertente, il tipo di persona che potresti portare ovunque e che anima la festa. Mentre questo aspetto è considerato molto affascinante da alcuni, per altri il Sagittario è troppo insopportabile.

Pubblicità

Bilancia
Chiunque crederebbe che grazie al suo  equilibrio bilanci molto bene le emozioni interne, ma non c’è niente di più falso di così. La Bilancia è sempre alla ricerca del controllo e della pace, ed è questa ricerca che spesso la confonde in certe occasioni.

Toro
È un segno molto, molto sano. La stabilità del Toro lo rende uno dei segni più focalizzati dello zodiaco.

Leggi anche:  I 6 segni più sfigati di oggi Martedì 20 Ottobre
Pubblicità
loading…

Capricorno
È senza dubbio il segno più stabile e focalizzato dello zodiaco. A volte, forse troppo. La razionalità del Capricorno, lo rende molto strutturato e controllato.

loading…
Pubblicità

Pubblicità