Salvini e Di Maio è rottura : Smettono di seguirsi a vicenda su Instagram

Aprile 26, 2019 0 di fiorbatt
salvini e di maio è rottura

Salvini e Di Maio è rottura? E’ appena finita l’amicizia virtuale tra i due. Cosa significa tutto questo? Siamo vicini anche a una rottura reale?

Clima di tensione sempre maggiore tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio. L’ultimo fatto che fa molto discutere è un gesto che per due leader “social” come loro non va sottovalutato. I due infatti, da qualche ora, non si seguono più a vicenda su Instagram. Questo è lo screen del loro profilo instagram. Come potete vedere da qualche ora risulta che non si seguono più a vicenda:

I due vicepremier, subito dopo la firma del contratti di governo e l’inizio dell’esecutivo giallo-verde,avevano cominciato a mettersi i “like” sul noto social network. Ma i “cuoricini”ora non se li mettono più. Peggio, non si seguono proprio, come anticipa il Messaggero. Che si tratti dell’inizio di una rottura definitiva, ma annunciata, tra loro? Della fine del governo Lega-M5s? Il sospetto è legittimo. Forse è arrivato il momento dell’addio, quello reale, dopo quello virtuale. La domanda che ci viene spontanea è : Salvini e Di Maio è rottura?

Su Instagram, al momento, Salvini ha 1,4 milioni di follower, Di Maio ne ha la metà: 785mila. Il vicepremier grillino segue un totale 139 profili, fra i quali ci sono: alcuni ministri pentastellati, Rocco Casalino, il Quirinale, Giusepe Conte, Virginia Raggi, Beppe Grillo e Alessandro Di Battista. E poi the Jackal (trio comico campano), la Ferrari, la Lamborghini, il governo Conte fan club, la Formula 1 e Fedez. Salvini invece segue solamente 47 profili: Eros Ramazzotti, Valeria Marini, la Marina Militare, Giuseppe Conte, Barbara D’Urso, il Milanese Imbruttito, Luca Morisi e Fraverdini, ergo Francesca Verdini, la nuova fidanzata.