Home Personaggi Sara Croce: chi é, cosa fa, fidanzato, misure , età

Sara Croce: chi é, cosa fa, fidanzato, misure , età

by Marina

Nota al pubblico per aver il ruolo di Bonas in Avanti un altro, ma chi è Sara Croce?

Fisico Sara Croce

Peso: non disponibile
Misure: 82-59-89
Altezza: 178 cm

Chi è

Classe 1988, nata a Garlasco, 23 anni di età, Sara Croce è appassionata al mondo dello spettacolo e dalla moda sin da bambina. Da piccola prende lezioni di canto, e a 16 anni arriva sulle prime passerelle ma dato che si considera fin troppo magra decide di dedicarsi al fitness, iscrivendosi in palestra. Nel frattempo studia alle superiori e, dopo essersi diplomata, si iscrive alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano. Sarà ha i genitori divorziati e, mentre il padre e il fratello vivono a Garlasco, lei vive insieme a sua mamma.

Carriera

Sara Croce oltre ad essere un personaggio televisivo e una modella, è anche un influencer. Difatti il suo profilo instagram conta oltre 700 mila seguaci. Nel mondo dello spettacolo Sara ha iniziato partecipando a Miss Italia, concorso in cui si è classificata al quarto posto e ha vinto la fascia Miss Miluna Lombardia e quella di Miss Tricologia. Dopo questo momento ha iniziato a sfilare sulle passerelle per diversi moto brand. Nel 2019 ottiene la completa notorietà, quando prende parte al programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin, nelle vesti di Madre Natura. Infine, nel 2020, sostituisce Laura Cremaschi, nel ruolo di Bonas ad Avanti un Altro.

IMMAGINI DEL BUONGIORNO NUOVE DEL 2022 ( DIVISE PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA ) -> IMMAGINI BUONGIORNO NUOVE

Vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, sembra che attualmente Sara Croce non abbia un fidanzato. Stando a quanto pubblicato dai giornali di gossip, nell’estate del 2019 la Croce ha avuto un flirt con Andrea Damante. In passato la modella è stata al centro del gossip per via di una vicenda legata alla sua frequentazione con un petroliere iraniano di ben 30 anni più grande. Durante la relazione l’uomo ha ricoperto Sara di regali e nel momento in cui si sono lasciati sembra le abbia chiesto indietro un milione di euro, ovvero la cifra che avrebbe speso durante la loro frequentazione.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani Venerdì 21 Gennaio->

X