Home NotizieItalia Scontro fatale: Pietro è morto in un terribile incidente stradale e lascia amici e famiglia nella disperazione. Aveva solo 23 anni

Scontro fatale: Pietro è morto in un terribile incidente stradale e lascia amici e famiglia nella disperazione. Aveva solo 23 anni

by Marina

Un tragico incidente ha strappato la vita ad un giovane di 23 anni. Si chiamava Pietro Amorra, il giovane che è avvenuto a mancare a Casavatore.

Il ragazzo si trovava a bordo della sua per ragioni ancora incerte si è schiantato contro un automobile. La salma del giovane, originario di Arzano in provincia di Napoli, è stata sequestrata per essere sottoposta ad autopsia.

Le forze dell’ordine stanno cercando di indagare per capire quali siano state le cause dietro a questo incidente improvviso.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno per oggi e domani -->

X