“Siamo agli sgoccioli”, Nadia Toffa: scatta l’allarme sui social

“Siamo agli sgoccioli”, Nadia Toffa: scatta l’allarme sui social

Luglio 23, 2019 0 di fiorbatt

Nadia Toffa è uno dei personaggi più seguiti su Instagram: dopo il terribile male che l’ha colpita, chi segue il programma Le Iene e la conosce da tanto tempo, ha cominciato a seguirla anche su Instagram per rimanere aggiornato sulle sue condizioni di salute.

 

 

Non è facile restare forti quando la vita ti mette davanti ad una sfida così difficile, però lei è riuscita sempre ad affrontare tutto con il sorriso, con la forza di chi da questa esperienza ha imparato ad apprezzare la vita e a godersi ogni istante.

loading...
loading...

Ha sempre dato tanta forza, con i suoi costanti aggiornamenti, a chi come lei stava affrontando questo terribile periodo. Adesso però, è un po’ di tempo, che Nadia è sempre meno presente sui social. Le foto che pubblica non sono molto incoraggianti e sono in molti ad averlo notato.

Sotto l’ultima foto che ha postato, in tanti hanno scritto commenti che hanno gelato quelli più fiduciosi, quelli che sperano che questa assenza sia solamente il risultato di un periodo ricco di impegni e di un’estate che sta tentando di viversi al meglio:

“Il viso di una persona che sta morendo, quanto è triste la vita” ha scritto uno degli utenti, e subito dopo di lui è seguito un altro: “Si vede, mi dispiace dirlo ma siamo agli sgoccioli. Oramai non mette neanche più niente. Sì, è proprio agli sgoccioli… come una scatoletta di tonno”.

Intanto sono tre settimane che Nadia non si fa né vedere né sentire. È passato tantissimo tempo dal suo ultimo post: ci auguriamo che stia bene e che quegli utenti pessimisti abbiano torto sulle sue condizioni di salute.

loading...
loading...
Condividi :