Home Personaggi Simone Bonaccorsi: chi è, cosa fa, fidanzata, lavoro, vita privata

Simone Bonaccorsi: chi è, cosa fa, fidanzata, lavoro, vita privata

by Marina

Le più importanti case di moda hanno visto indossare i propri capi durante le sfilate proprio Simone Bonaccorsi. Un modello che è stato in grado anche di ottenere la fascia di Mister Italia 2018. Ma cosa fa oggi?

Chi è Simone Bonaccorsi

Classe 1995, 27 anni di età, Simone Bonaccorsi è originario di Catania. Molto appassionato di sport, in particolar modo di nuoto, palestra ma anche beachtennis, è stato in grado anche di diventare un vero campione nell’ultima disciplina. Per quanto riguarda il suo percorso di studi, Simone Bonaccorsi si è diplomato presso L’I.T.I.S. di Catania. Sin da ragazzino ha deciso di intraprendere la strada verso il mondo della moda. Difatti Bonaccorsi ha sfilato per i marchi più celebri. Nel 2018 ha vinto la fascia di Mister Italia 2018. Un personaggio molto amato, tant’ è vero che sul suo profilo Instagram ufficiale è seguito da circa 70 mila followers.

Leggi anche:
Michela Rocco di Torrepadula: chi è, cosa fa, marito, oggi, figli

Carriera

Pensando al mondo della moda maschile in Italia subito viene in mente il nome di Simone Bonaccorsi. Il modello, hai iniziato a sfilare sin dalla giovane età, per case di moda molto importanti del calibro di Iceberg, Replay e Dolce e Gabbana. È stato ospitato in diverse trasmissioni, tra cui a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Inoltre ha preso parte alla puntata di Ciao Darwin dove si scontravano i belli contro brutti. Il modello ha preso parte anche a Temptation Island insieme alla fidanzata Chiara Esposito.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, invece, Simone Bonaccorsi ha avuto una lunga relazione con Chiara Esposito, con la quale ha preso parte anche a Temptation Island. Dopo aver lasciato la trasmissione più uniti di prima, il loro rapporto si è indelebilmente sfaldato. Messa da parte l’ormai ex fidanzata, di recente sono trapelate diverse indiscrezioni secondo cui Simone Bonaccorsi stia intrattenendo una relazione con la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Francesca Barra: chi è, cosa fa, figli, marito, vita privata

TI POTREBBE INTERESSARE:

Torna in Forma Entro L'Estate, Meno 7kg Garantiti in Soli 30 Giorni Senza Dieta! Scopri Come 👉

X