Sorprende sconosciuto in casa a stuprare la moglie incinta e lo uccide a colpi di machete

Sorprende sconosciuto in casa a stuprare la moglie incinta e lo uccide a colpi di machete

Agosto 8, 2019 0 di fiorbatt

Machete alla mano, ha fatto a pezzi il presunto stupratore della moglie (incinta al 5° mese) dopo averlo sorpreso sul fatto nella loro casa in Sud Africa. La notizia è riportata da Times Live e poi ripresa dal Sun.

loading...

Secondo quanto riferito, l’aggressore si sarebbe introdotto nella casa della coppia a Tongaat, a nord di Durban, poco prima delle 11 di ieri, armato di machete. Le urla della donna hanno attratto il marito da un’altra stanza. Arrivato di corsa, l’uomo ha afferrato l’arma da taglio e ha colpito l’aggressore alla testa e alle braccia, secondo Times Live. Il presunto aggressore è quindi morto dissanguato.

loading...
loading...

Una squadra di pronto soccorso del Reaction Unit SA è stata chiamata sulla scena intorno alle 11 e ha trovato il corpo del presunto stupratore insieme all’arma.

loading...

Il portavoce dell’azienda, Prem Balram, ha dichiarato: “All’arrivo il sospetto è stato trovato disteso fuori casa sanguinante a causa delle ferite alla testa e alle braccia“. Le immagini condivise dallo stesso team di pronto soccorso mostrano che l’uomo che giaceva morto in un prato incolto in una pozza di sangue.

loading...

L’uomo aveva profonde ferite al polso e indossava un kit da calcio e pantaloni cargo dell’Arsenal. Sul posto è poi giunta la polizia ed ha arrestato il marito. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

loading...
loading...
Condividi :