Home NotizieMondo Star di TikTok uccisa in una sparatoria: aveva solo 19 anni

Star di TikTok uccisa in una sparatoria: aveva solo 19 anni

by Danilo

La star di TikTok ucciso, aveva solamente 19 anni [VIDEO]

Attimi di terrore a Corona in California. Anthony Barajas, star di TikTok con quasi un milione di follower, è morto in una sparatoria mentre era al cinema insieme ad un’amica.

Anche la sua amica è deceduta sul colpo, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica del delitto che è stato terribile. Tra poco vi spiegheremo nel dettaglio cosa è accaduto. Intanto è stato fermato un 20enne

Il video dei telegiornali californiani (CLICCA SULLA FOTO)

Chi era Anthony Barajas e cosa è successo?

Anthony era una vera e propria star di TikTok, aveva solamente 19 anni ed era molto conosciuti sui social.

La sparatoria è avvenuta in un cinema di Corona, in California. Era insieme alla sua amica appena 18enn Rylee Goodrich. I due ragazzi sono stati colpiti entrambi alla testa. La ragazza è morta sul colpo mentre Anthony è deceduto dopo 5 giorni.

Infatti, in seguito alla sparatoria, il ragazzo non è morto sul colpo: è stato soccorso e trasferito in ospedale, dopo 5 giorni di agonia si è spento.

L’incidente è avvenuto lo scorso 26 Luglio al Regal Edwards Corona Crossings theater, ma la famiglia del ragazzo ha confermato la notizia solo sabato scorso. Per l’omicidio è stato fermato Joseph Jimenez, 20 anni, già apparso venerdì scorso davanti alla Corte Superiore della contea di Riverside. Se colpevole, potrebbe essere condannato alla pena di more.

Il tragico motivo dell’uccisione

Per quanto riguarda il motivo della sparat…

Continua a leggere >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 2 QUI SOTTO:

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign