Personaggi

Stefano Sala: chi è, vita privata, ex Dayane Mello, figli, età

Modello, musicista, attore e personaggio televisivo, Stefano Sala è molto noto soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2018. Ma cosa sappiamo di lui? Scopriamo qualche dettaglio in più

Chi è Stefano Sala

Classe 1990, 31 anni di età, Stefano Sala è originario della provincia di Como, precisamente di Gravedona. Dopo essersi diplomato, si iscrive all’università, ma nel contempo lavora presso il ristorante di famiglia. Molto presto attira l’attenzione di un talent scout e viene ingaggiato come modello. Si avvicina al mondo dello spettacolo e prende parte a diversi programmi, nelle vesti di concorrente, tra cui Notti di ghiaccio e Ballando con le Stelle.

Carriera

Come detto in precedenza, Stefano sala inizia molto presto la sua carriera come modello. Viene subito notato in particolar modo per i tuoi occhi di ghiaccio e per il suo fisico, e arriva a raggiungere dei risultati molto importanti viaggiando in tutto il mondo. Infatti Stefano è stato il modello di molti Brand internazionali, successivamente però la sua passione per la recitazione lo ha fatto entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Concorrenti di diversi trasmissioni, tra cui l’edizione del Grande Fratello vip del 2018.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Stefano Sala è sposato con Dasha Deverikina. La coppia ha un figlio di nome Damian. Prima di questo matrimonio Stefano ha avuto una relazione con Dayane Mello. I due si sono conosciuti nel 2013 e da subito c’è stata grande attrazione tra loro. Dopo poco dall’inizio della loro relazione, Dayane rimasta incinta ed ha dato poi alla luce una bambina di nome Sofia.

Instagram

Proprio come la maggior parte dei personaggi del mondo dello spettacolo, anche Stefano Sala comunica molto con i suoi fan attraverso il profilo Instagram. Un profilo molto frequentato, dato che l’attore è il musicista ha oltre 400 mila follower che lo seguono tutti i giorni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio