Italia

++ULTIMO MINUTO++ Gioele ha sbattutto contro il parabrezza dell’auto di mamma Viviana durante l’incidente. Il bambino morto a causa dell’incidente

Gioele è morto subito dopo l’incidente. Quest’ipotesi, da ieri al vaglio degli inquirenti, sembra prendere sempre più corpo. La prova – secondo quanto riportato da Repubblica e Corriere della Sera – arriverebbe dalla Opel Corsa di Viviana Parisi.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Infatti, il parabrezza anteriore dell’auto risulta lesionato, cosa che fa ipotizzare gli inquirenti che Gioele passa averci sbattuto contro. Infatti, dall’autopsia sul corpo della mamma del piccolo non risulta alcuna ferita alla testa, mentre nell’esame del corpo del bambino erano stati notati alcune segni di sangue sul cranio. 

L’ipotesi che Gioele sia morto quindi a causa dell’incidente esce rafforzata dalla prova trovata dalla polizia scientifica. Gioele potrebbe quindi aver sbattuto violentemente contro il parabrezza a causa dell’incidente. Il piccolo, a quanto pare, non era legato al seggiolino

Fonte leggo.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio