Home Gossip Valentina Ferragni ha rimosso un tumore al viso. Ecco le sue condizioni

Valentina Ferragni ha rimosso un tumore al viso. Ecco le sue condizioni

by Danilo

Notizia drammatica quella che da Valentina Ferragni a riguardo del suo stato di salute.

La sorella minore della Ferragni, è reduce in un intervento chirurgico molto delicato sul volto. La donna ha asportato quel che sembrava una ciste, soltanto oggi sono arrivati i drammatici risultati della biopsia.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, il gesto choc di Leone alla sorellina Vittoria. Fedez grida..

Valentina Ferragni: Purtroppo si tratta di un tumore

Valentina Ferragni, aveva quel che sembrava una ciste sul volto, dopo l’asportazione sono arrivate però brutte notizie. Sui social ha spiegato cosa è successo:

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Baci e abbracci tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la loro fuga d’amore a Parigi

Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. Purtroppo non era una ciste ma era un carcinoma basocellulare, un brutto tumore localizzato in una zona specifica, non una delle più pericolose per la salute, ma per la pelle. I medici hanno detto che era la prima volta che lo vedevano su una persona di 28 anni, di solito su persone intorno ai 50/60 anni e oltre, quindi è abbastanza raro a questa età e la diagnosi è stata difficile.

Inizialmente la donna pensava ad un banale brufolo, più tardi però le cose si sono aggravate. Valentina Ferragni continua:

In quest’anno il carcinoma ha cambiato molto la sua “faccia”, per alcuni mesi è stato come scomparso, poi è tornato lentamente ma ha iniziato a peggiorare e ad ulcerarsi intorno a settembre 2021, per poi tornare ad una “faccia” normale in ottobre. Quindi questo fottuto carcinoma è così, rimane in silenzio per mesi, poi inizia a sanguinare per tipo 2 giorni, poi torna alla normalità, ma cresce e cresce ogni giorno sotto la pelle (l’ultima foto è il giorno prima dell’intervento e noi pensavo fosse quasi scomparso e guarito!).

L’influencer, sorella di Chiara Ferragni invita tutti a fare una prevenzione:

 “Come ho detto prima, lo dico perché è IMPORTANTE andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se ti senti strano. Ho 28 anni e questo brutto cancro è raro nelle persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo.”

TI POTREBBE INTERESSARE:

Torna in Forma Entro L'Estate, Meno 7kg Garantiti in Soli 30 Giorni Senza Dieta! Scopri Come 👉

X