Home NotizieItalia “Vorrei abbracciarti e dirti che non è colpa tua!” La straziante lettera scritta per i genitori di Alessia e Giulia

“Vorrei abbracciarti e dirti che non è colpa tua!” La straziante lettera scritta per i genitori di Alessia e Giulia

by Marina

Una ragazza che ha seguito la vicenda di Alessia e Giulia ha voluto scrivere una lettera indirizzata al padre delle due ragazze morte a seguito di un terribile incidente. L’uomo non si dà pace anche perché è sempre stato lui ad andare a prenderle dopo la discoteca, cosa che quella volta non aveva fatto perché non stava bene.

La lettera della ragazza, Katia, è indirizzata al padre Vittorio Pisanu:

“Caro Papà di Alessia e Giulia, questa è una tragedia ingiusta, assurda, il tuo cuore sarà a pezzi e mi dispiace tanto. Mi dispiace per le tue splendide figlie, e mi dispiace per il tuo dolore, povero papà.

Da figlia, vorrei mandarti un grande abbraccio, e dirti che “non è colpa tua”. Un papà che ama i suoi figli, vuole la loro felicità, e noi figli lo sappiamo bene.

I figli non sono una proprietà dei genitori, e gli adolescenti hanno diritto a vivere, a uscire, a essere felici. Sei un grande papà, volevi la felicità delle tue figlie, le accompagnavi sempre e poi le aspettavi per riaccompagnarle a casa, un cuore grande di papà. Quel giorno però non stavi bene, non ce l’hai fatta ad accompagnarle come facevi sempre, non potevi immaginare. Sogno un mondo migliore per tutti, un mondo migliore di questo. Cerchiamo di avere più cuore ed empatia, per tutti, perchè questo mondo sta andando in rovina già da tempo e non si vede ancora una via di uscita.”

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
ULTIME NOTIZIE- Neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: gli agenti lo hanno trovato dopo una chiamata. Cosa è successo

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani-->

X