Televisione

Water Gate Bridge streaming: dove vederlo in italiano

Con la regia di Tsui Hark, Chen Kaige, Dante Lam, Huang Jianxin e Ju-chun Park, Water Gate Bridge è un film appartenente ai generi azione, drammatico e storico del 2022. Ti stai chiedendo dove vederlo? Scopriamolo insieme

Water Gate Bridge: dove vederlo in streaming gratis

Un film di cui si è tanto sentito parlare, tanto atteso. Ecco la trama ufficiale:
“Dopo la battaglia del lago Changjin, vittoria temporanea nella guerra per resistere all’aggressione degli Stati Uniti e aiutare la Corea, i soldati della Settima Compagnia ricevettero un compito ancora più difficile: quello di fermare il nemico al Watergate Bridge, a costo di qualsiasi sacrificio.”

Attualmente non è ancora nota una data di uscita, ma sicuramente avrà tanto da offrire essendo il sequel del campione d’incassi cinese del 2021. Se ne sentirà parlare sicuramente tanto tra qualche tempo, dato che il titolo iniziale ha avuto oltre 4 milioni di spettatori ed è attualmente il secondo miglior incasso di sempre, se si considera il lasso di tempo trascorso dal suo debutto in sala.
Il cast è composto da Jing Wu nei panni di Wu Qianli, , Jackson Yee nei panni di Wu Wanli, Michael Koltes nei panni di James K. Fergusson, Tom Markovic nei panni di Lieutenant Tim Chetwode, John F. Cruz nei panni di General O.P. Smith, Yihong Duan nei panni di Ping He e altri ancora.

Dato che non è ancora stato distribuito all’interno delle sale cinematografiche, tanto meno si ha qualche indizio sulla data di uscita, il film Water Gate Bridge non è ancora disponibile in streaming.

Insomma non è possibile trovarlo sulle piattaforme di Sky, Mediaset o Rai, tanto meno su Amazon Prime video, Netflix e Disney plus.
Intanto vi ricordiamo che sottoscrivendo un abbonamento con pagamento a cadenza mensile o annuale potrete visionare un catalogo ricco di contenuti esclusivi.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio