Beatrice Venezi, chi è? Cosa fa? età, carriera e fidanzato
Chi è Beatrice Venezi? Beatrice è divenuta famosa come direttrice d’orchestra. Si è esibita all’interno dei più grandi teatri mondiali. Famose sono le sue esibizioni in Spagna, Giappone, Argentina, Stati Uniti, Canada e Libano. Nel 2017 è stata riconosciuta dal Corriere della Sera nella Top50 delle donne più creative.
Quando è nata e dove?
Beatrice Venezi è nata a Lucca il 5 Marzo del 1990 ed oggi ha 31 anni. Ha iniziato la sua carriera dopo essersi diplomata al Conservatorio Verdi di Milano con il massimo dei voti e poi ha studiato in accademie specializzate. Il primo saggio è stato pubblicato sulla Rivista Codice 602.
Cosa ha vinto?
Il successo è iniziato dopo che nel 2005, giovanissima, ha vinto il primo premio presso il Concorso nazionale di interpretazione pianistica iniziando così a collaborare con varie orchestre sia nazionali che internazionali. Da oltre 5 anni, ed esattamente dal 2015, lavora per l’orchestra Scarlatti di Napoli ed anche con vari festival italiani.
Beatrice Venezi | Fidanzato
Non si sa tantissimo su Beatrice Venezi, tiene la sua vita privata molto nascosta. Non sappiamo se ha un compagno o un fidanzato insomma. Qualche mese fa è stata vista insieme ad un uomo ma non ci è dato sapere se ha qualche tipo di legame.