Home NotizieCoronavirus Covid e nuove chiusure: Sileri spiazza tutti

Covid e nuove chiusure: Sileri spiazza tutti

by Danilo
SILERI terza dose vaccino chiusure autunnali

NUOVE CHIUSURE: SILERI SPIAZZA TUTTI

La notizia era da qualche giorno nell’aria e riguarda le possibili chiusure durante il periodo autunnale, così come è successo l’anno scorso.

Intanto in Italia la variante Delta sta prendendo il sopravvento. Nelle ultime 24h sono stati quasi 6000 i nuovi casi di Covid-19.  Il tasso di positività sale al 2,8% (ieri 2,3%) con 203.511 tamponi. Fuori dal conteggio i test della regione Lazio. 13 regioni hanno chiuso la giornata con zero decessi. Aumentano Ricoveri: +98 e le Terapie intensive: +11

Sileri annuncia novità sulle chiusure e spiazza tutti

Ecco cosa ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri:

Leggi anche:
Classifica dei segni per domani, Giovedì: amore ok per ariete

LEGGI ANCHE: Variante delta: la previsione di Galli: accadrà tra 10 giorni;

L’intervista è stata fatta durante il Monrning News su Canale 5 e Sileri parla del futuro dell’Italia e sulla possibilità o meno di ricorrere a nuove chiusure durante il periodo invernale.

Leggi anche:
Baci e abbracci tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la loro fuga d’amore a Parigi

Nuove chiusure in Autunno

Nuove chiusure in autunno? A dare una risposta a questo quesito, molto dibattuto negli ultimi giorni a causa dell’aumento dei contagi, è il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, intervenuto a Morning News su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Dolore al braccio dopo il vaccino Covid: ecco cosa è stato scoperto

Queste le sue parole: ” …Stiamo passando da quella fase di pandemia verso una fase di endemia ovvero la presenza del virus che rimarrà con noi chissà per quanti anni anc…

Continua a leggere e scopri cosa ha detto riguarda alle nuove chiusure di Autunno >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 2 QUI SOTTO:

TI POTREBBE INTERESSARE: