Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox per Lunedì 19 Ottobre- Cancro, Leone, Vergine

Ancora una volta insieme per scoprire la volontà delle stelle. Stiamo a lunedì e una nuova settimana è iniziata. Scopriamo i pronostici di Paolo Fox di lunedì, 19 ottobre 2020.

A seguire le previsioni di Paolo Fox con la nostra rielaborazione libera tratta dall’app Astri. Ti potrebbe interessare anche l’oroscopo settimanale cliccando qui :

Oroscopo settimana dal 19 al 25 Ottobre 2020 – Tutti i segni

Oppure quello di Novembre, cliccando qui:

Oroscopo completo di Novembre 2020 – Tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox, 19 ottobre: Cancro

Non cercare di accontentare una persona cara perché non sa cosa vuole. Dì di sì a tutto (ma non impegnarti a nulla) finché non si prende una decisione. A lavoro, soffrirai un pò questo inizio settimana, cerca di mantenere alta la concentrazione

Paolo Fox, oroscopo 19 ottobre per Leone, Vergine

 
 

Oroscopo Paolo Fox 19 ottobre: Leone

Ripensa all’atteggiamento del “prendere o lasciare” perché gli ultimatum non funzionano ora. Vuoi essere accogliente, non proibitivo. I single dovranno prepararsi a un piacevole incontro che ci sarà questo inizio settimana.

Oroscopo Paolo Fox 19 ottobre: Vergine

Non puoi convincere un amico a fare qualcosa prima che sia pronto. Lascialo in pace per ora e ti segnalerà quando sarà il momento. Un amico sarà in difficoltà finanziaria, cerca di dargli una mano, presto potrebbe succedere che anche tu avrai bisogno di lui o lei.

PAGINA 2 DI 4 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI >> CLICCA QUI <<

I segni zodiacali più gelosi: ecco la classifica

Oroscopo completo per lunedì 19 Ottobre 2020: Tutti i segni

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio