Home Gossip Pippo Franco: Il drammatico annuncio

Pippo Franco: Il drammatico annuncio

by Danilo

PIPPO FRANCO : IL DRAMMATICO ANNUNCIO

E’ una notizia che ha fatto stringere il cuore ai migliaia o forse milioni di fan dell’attore, cantante, cabarettista e registra teatrale Pippo Franco. Notizia che ha fatto scendere qualche lacrimuccia.

Si, perché Pippo è tutto questo. Nella sua lunga carriera ha intrattenuto e lo ha fatto in modo eccellente. Come non ricordare gli anni del Bagaglino con oltre 14 milioni di spettatori. Numeri impossibile replicare adesso, forse nessun programma Tv attuale riuscirà mai a fare meglio.

La notizia che non ci aspettavamo:

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Dalila Bianchi morta a 28 anni dopo essere dimessa dal Pronto Soccorso

↑↑↑↑CLICCA SULLA FOTO PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO↑↑↑↑

LEGGI ANCHE: Ricerche Saman: la triste notizia


Pippo Franco, all’anagrafe Francesco Pippo, compirà 81 anni il prossimo 2 Settembre. Nei giorni scorsi era Montagnaga, frazione di Baselga di Piné, in Trentino, per il suo spettacolo La vita è arte organizzato da Il Nodo di Gordio.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
"Fatte fuori..." Colpo di scena a Mediaset: Panicucci e Barbara D'Urso licenziate in tronco? L'indiscrezione è clamorosa

LEGGI ANCHE: È morto il re della musica non è riuscito a sconfiggere il Covid

Durante una lunga intervista ha detto la sua sulla situazione attuale:

«Erano spettacoli da 14 milioni di spettatori – a proposito di Bagaglino – ci dice ora sono impossibili da realizzare. Ci eravamo inventati questo genere del cabaret, che era l’interpretazione del nostro tempo, cioè gli aspetti paradossali di quella realtà. Ma oggi è tutto molto indefinito. Si vive di Dpcm, di governi che cambiano continuamente, non fai in tempo a stare dietro alla realtà per come cambia velocemente. Ogni giorno ne succede una. Alla fine della settimana cosa racconti?».

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
"Fatte fuori..." Colpo di scena a Mediaset: Panicucci e Barbara D'Urso licenziate in tronco? L'indiscrezione è clamorosa

La drammatica notizia, ecco cosa è successo poi:

Mentre raccontava i suoi an…

Continua a leggere >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 2 QUI SOTTO:

TI POTREBBE INTERESSARE: