Sileri comunica la tragica notizia: ” Accadrà a fine mese “
![](https://buongiornoconilcuore.it/wp-content/uploads/2021/07/1619498522-12339885-medium.jpg)
SILERI DA’ LA TRAGICA NOTIZIA: “ACCADRA’ A FINE MESE”
Il sottosegretario della Salute Pierpaolo Sileri ha parlato delle ultime vicende riguardanti la variante Delta e i possibili aumenti dei contagi a partire dalle prossime settimane.
Ricordiamo che in queste ultime 24h si è tornato a parlare dell‘efficacia o meno dei vaccini per ciò che concerne la variante Delta. A tal proposito, ieri, Crisanti ha lanciato l’allarme per chi si è già vaccinato.
>>I vaccini non sono efficaci contro la variante Delta<<
Stando alle ultime indiscrezioni la situazione sta andando in repentino peggioramento. Ci stiamo appena riprendendo da un anno e mezzo in cui la situazione in Italia è stata terribile e questa pessima notizia proprio non ci voleva.
Intanto in quasi tutta Europa vengono instituite nuove zone rosse e molti paesi stanno pensando di riattivare il piano di lockwdown come lo scorso anno.
In Europa intanto sta succedendo questo: La variante Delta paralizza mezza Europa: Ecco le nuove zone rosse. E’ emergenza
LEGGI ANCHE:
Nuovo rischio lockdown in Italia? Parla Bassetti
In Italia entro fine Luglio i casi potrebbero triplicare ed a Ottobre c’è il rischio che..
Ma cosa dovremo aspettarci in Italia? Secondo il sottosegretario Sileri, entro fine mese i contagi covid potrebbero triplicare rispetto i dati attuali, c’è forse il rischio di un nuovo lockd…