ItaliamyTraffic

Nuovo rischio lockdown in Italia? Parla Bassetti

VARIANTE DELTA:BASSETTI AVVISA GLI ITALIANI E DICE LA SUA SU UN NUOVO POSSIBILE LOCKDOWN

DOPO IL MAXI FOCOLAIO BASSETTI SPIAZZA TUTTI

Dopo il maxi focolaio della variante delta del covid 19, a parlare è il professore ordinario all’Università di Genova e Direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale Policlinico San Martino Matteo Bassetti.

Le sue parole arrivano all’indomani del maxi focolaio, che ha coinvolto oltre 900 ragazzi che hanno partecipato ad un concerto ed alcune feste private: >>CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO<<

Questo maxi focolaio arriva a pochi giorni dalla decisione di riaprire le discoteche. Per questo motivo Bassetti si sfoga e dice la sua anche su un nuovo possibile lockdown:

“La vicenda del focolaio Covid…..dimostra che i giovani devono essere vaccinati. Il vaccino è l’unico modo per affrontare il problema, non le mascherine e il distanziamento, che per un po’ hanno funzionato e meno male che ci sono stati, ma oggi abbiamo altri strumenti. È come voler combattere con la clava una guerra quando abbiamo la possibilità di usare i missili”.

Nuova ondata covid ad Ottobre, nuovamente zone rosse e rischio lockdown?

E per quanto riguarda la possibilità di una nuova ondata covid ad Ottobre con relativo lockdown… CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO:

PER CONTINUARE A LEGGERE >>CLICCA QUI<< OPPURE SU PAGINA 2 QUI SOTTO:

1 2 3 4Pagina successiva

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio