ItaliamyTraffic

Nuovo rischio lockdown in Italia? Parla Bassetti

VACCINI-VARIANTE DELTA:BASSETTI AVVISA GLI ITALIANI

DOPO IL MAXI FOCOLAIO BASSETTI SPIAZZA TUTTI

Bassetti continua la sua intervista a FanPage.it e parla anche delle discoteche che riapriranno tra qualche giorno:

“Oggi il divertimento c’è comunque. Basta uscire la sera e vedere che succede. Ci sono feste clandestine, bar che si comportano da discoteche o party sulla spiaggia. Sinceramente nel momento in cui non si può controllare il divertimento è molto meglio avere una discoteca organizzata che consenta l’accesso con test negativo o con green pass rispetto a quello a cui assistiamo oggi. Io credo che non sia giusto permettere un divertimento totalmente incontrollato in questo momento, quando può essere controllato…”

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Poi esprime anche il suo pensiero sull’obbligo dei vaccini o meno:

“Questa è una decisione politica. Il problema è che nel momento in cui si fa una legge si deve essere sicuri che la legge stessa venga rispettata. Guardiamo cosa è successo con l’obbligo per gli operatori sanitari. Mi risulta che siano ancora tutti al loro posto. Io credo che in un paese in cui chi non mette la mascherina rischia fino a mille euro di multa dovrebbe pensare di darne una anche a chi non si vaccina. Lo ripeto ancora una volta: la differenza che c’è tra mascherina e vaccino è quella che c’è tra il combattere una guerra con la clava o con i missili. Io vorrei sentire ancora più forte la difesa dei vaccini e la promozione dei vaccini, che sono un presidio molto più importante della mascherina”.

Poi dice anche la sua su una possibile nuova ondata, al ritorno delle zone rosse in Italia ed a un nuovo ipotetico lockdown:

“Le zone rosse non le hanno fatte neanche gli inglesi che sono alle prese con la variante Delta. Come possiamo farlo noi che… CONTINUA A LEGGERE:

PER CONTINUARE A LEGGERE >>CLICCA QUI<< OPPURE SU PAGINA 3 QUI SOTTO:

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio