Oroscopo Paolo Fox per oggi Mercoledì 24 Giugno. Segni: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox per oggi Mercoledì 24 Giugno. Segni: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 24Giugno 2020.Eccoci a martedì 23 giugno. Cosa dobbiamo aspettarci da questa giornata? Quali segni zodiacali saranno i più fortunati? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Pubblicità

Oroscopo Paolo Fox 24 Giugno 2020: Ariete, Toro, Gemelli


Potrebbe interessarti anche:

CLASSIFICA DEI DEGNI ZODIACALI PIÙ GELOSI

Pubblicità

CLASSIFICA DEI SEGNI ZODIACALI PIÙ INFEDELI

Pubblicità
Pubblicità

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 24 giugno 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà in ottimo aspetto e regalerà emozioni in più! Ci stiamo avvicinando alla parte finale di giugno, un periodo in cui tu recupererai la voglia di battagliare, cosa che a te piace parecchio, ma che, nel contempo, ti stanca. Sii molto prudente nel gestire trattative, contratti e soldi, perché negli ultimi tempi è saltato qualcosa e farai fatica a rimediare. O forse sei semplicemente tu che hai voglia di cambiare. Nelle prossime ore dovrai riconsiderare amore e amicizie, perché ne stai riscoprendo l’importanza.

Leggi anche:  Classifica e oroscopo del giorno 19 ottobre: ripresa per Pesci, ritardi per Leone

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 24 giugno 2020: Toro

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani e giovedì saranno due giornate molto tese. Avresti voglia di arrabbiarti, come succede tutte le volte che le cose non filano lisce come l’olio, ma perdere le staffe, ora, non ti serverebbe un granché! Ci sono circostanze che sono al di fuori del tuo controllo e che richiedono molta lucidità e sangue freddo. Potrebbero saltarti i nervi, cerca piuttosto di usare più diplomazia.











Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 24 giugno 2020: Gemelli

Il suggerimento di Paolo Fox per domani è quello di mirare dritto all‘amore. Chi ha appena iniziato una storia, continuerà senza problemi. Chi, invece ha una relazione da tempo, starà pensando di voler far crescere la famiglia, a meno che non sia già arrivata una bella soddisfazione. Il bisogno che hai di ricostruire un nucleo famigliare capace di trasmetterti sicurezza e protezione nasconde, in realtà, una frattura nel lavoro, una sorta di incertezza, o la necessità di ricominciare con nuovi progetti. Inoltre, nei prossimi mesi le stelle favoriranno in modo particolare chi avrà il coraggio di investire.

Leggi anche:  I 3 segni che lunedì 19 Ottobre avranno una bella giornata
Pubblicità

loading…

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli
Oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario

loading…
Pubblicità

Pubblicità