Personaggi

Stefania Orlando: chi è, marito, figli, vita privata

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lei, dato che si è appena separata da Simone Gianlorenzi. Stefania Orlando, dopo aver avuto una lunga relazione con Andrea Roncato, era nuovamente felice accanto al musicista. Questa felicità oggi però è venuta meno e ancora una volta il dolore ha preso il sopravvento.

Chi è Stefania Orlando

Classe 1966, nata a Roma, Stefania Orlando ha 56 anni di età. Figlia di giudice, avvocato e professore universitario, è molto legata alla famiglia e sappiamo che non è figlia unica ma ha anche un fratello. Della sua infanzia non abbiamo molte notizie, sappiamo solo che non appena ha raggiunto la maggiore età ha deciso di iniziare una convivenza insieme al suo fidanzato del tempo.

Prima di diventare una showgirl, la Orlando per non gravare sulle spese ai propri genitori, decide di lavorare come modella. È proprio in questo modo che si fa notare e riesce a trovare la strada per inserirsi all’interno del mondo dello spettacolo.
Il suo esordio risale al 1990 quando inizia la sua avventura come valletta. Nel corso di 10 anni è stato in grado di fare il salto di qualità, passando a divenire una conduttrice negli anni 2000. Oggi è sicuramente una conduttrice di successo ed è molto apprezzata dal pubblico.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, invece, dal 1997 al 1999, Stefania Orlando è stata sposata con l’attore Andrea Roncato. Dopo il termine del matrimonio, la conduttrice ha avuto diverse relazioni fino a legarsi sentimentalmente nel 2009 con il musicista Simone Gianlorenzi. I due dopo tanti anni di relazione si sono uniti in matrimonio nel 2019.

Dopo quasi 15 anni di storia, i due sono giunti a prendere una decisione importante.
“Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere due direzioni diverse”.

Queste le parole attraverso cui Stefania Orlando ha annunciato la fine del matrimonio.

Articoli Correlati

Ultime notizie:
Pulsante per tornare all'inizio