Home Personaggi Simone Gianlorenzi: chi è, figli, vita privata, moglie

Simone Gianlorenzi: chi è, figli, vita privata, moglie

by Marina

Ormai è ufficiale, Simone Gianlorenzi è l’ex marito di Stefania Orlando. Dopo quasi 15 anni di storia, tra fidanzamento e matrimonio, la coppia ha deciso di separarsi. Un annuncio arrivato attraverso i social, in particolare con un post pubblicato su Instagram. I motivi della separazione non sono stati resi noti, tuttavia sembra essere una notizia ufficiale.

Chi è Simone Gianlorenzi

Classe 1976, nato a Orvieto, Simone Gianlorenzi è molto noto in Italia non solo per avere un legame con Stefania Orlando, ma anche per essere un talentuoso musicista. Sin da quando era piccolo ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica suonando la chitarra. È un musicista molto conosciuto non solo a livello nazionale dato che ha collaborato con artisti come Anna Oxa, ma anche a livello internazionale per le sue collaborazioni con Anastacia ed altri.

Simone Gianlorenzi per tanti anni ha avuto una relazione con Stefania Orlando, di cui è divenuto poi il marito. Ma come si sono conosciuti? Come raccontate una volta nella stessa Stefania Orlando, sembrerebbe che Simone sia stato il suo salvatore. La conduttrice si trovava in un periodo della sua vita molto difficile, in cui aveva pensato addirittura di farla finita per sempre dopo la morte della sua migliore amica.

Dopo la perdita della mia migliore amica, non vedevo più luce.Ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili, tanto che gli stessi dottori, a un certo punto, ironizzavano sulla mia patologia da trauma. Simone, anche nei momenti peggiori, c’è sempre stato. Quando nessuno, mi creda, l’avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti e lui, con tutta la sensibilità del mondo, non mi ha mai giudicata, anzi: mi ha sempre sostenuta. È un uomo d’oro, speciale. Mi ha salvato la vita e mi ha salvato, soprattutto, dai tanti brutti pensieri avuti negli ultimi anni”.

Queste le parole di Stefania Orlando. I due si sono conosciuti nel 2008, uniti in matrimonio nel 2019 ma non hanno mai avuto figli. L’amore però non dura per sempre e a dimostrare questo è proprio il fatto che dopo tanti anni di relazione Simone Gianlorenzi si sta separando da Stefania Orlando.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno per oggi e domani -->

X