Personaggi

Alessandra Mastronardi: chi è, cosa fa, marito, film, figli

Il pubblico ha avuto modo di amarla ed apprezzarla per il suo ruolo di Eva Cudicini, nella serie I Cesaroni. Il suo ultimo ruolo televisivo risale allo scorso dicembre, quando ha interpretato la famosa ballerina, nella serie Biopic su Carla Fracci in onda su Rai Uno. Ma cosa sappiamo della vita di Alessandra Mastronardi? Scopriamo qualche dettaglio in più

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Chi è Alessandra Mastronardi

Classe 1986, nata a Napoli, Alessandra Mastronardi ha 36 anni di età. A soli 5 anni lascia la Campania e si trasferisce assieme alla sua famiglia a Roma. Dopo essersi diplomata, decide di continuare il suo percorso di studi e si iscrive all’università. Per quanto riguarda la sua carriera, Alessandro Mastronardi è da sempre stata appassionata verso il mondo dello spettacolo. In Italia è divenuta famosa proprio per il suo ruolo ottenuto nella serie I Cesaroni e successivamente per quello ottenuto nella serie L’Allieva. Nonostante la sua età, alle spalle ha già una carriera brillante con successo sia nazionali che internazionali, sia al cinema sia a teatro, ma anche in tv. Il grande talento dell’attrice l’ha portata anche a collaborare con attori molto importanti, del calibro di Woody Allen, il quale ha scritturato l’attrice per prendere parte al suo progetto To Rome with Love.

Vita privata

Alessandra Mastronardi ha molto a cuore le sue origini, infatti appena poi torna a Napoli per potersi dedicare a lunghe passeggiate sul lungomare. Oggi vive a Londra dove ha trovato l’amore. L’attrice è stata legata sentimentalmente per sei anni con Liam McMahon, attore irlandese, l’uomo per cui ha deciso di lasciare l’Italia ed andare in Inghilterra. La loro relazione però è giunta al termine, ma dopo la fine di questa storia grazie a degli amici in comune, Alessandra Mastronardi incontra Ross McCall. Tra i due non vi è soltanto un rapporto lavorativo, ma con il passare del tempo si instaura anche un legame molto profondo, il quale gli porta ad iniziare una convivenza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio