Personaggi

Giammauro ed Emanuele Berardi. Chi sono i figli di Barbara D’Urso, cosa fanno

Giammauro Berardi ed Emanuele Berardi, ecco chi sono i figli di Barbara D’Urso. Oggi scopriremo cosa fanno nella vita, la loro età, con chi sono fidanzati o sposati e molte altre curiosità sulla loro vita privata e professionale.

Giammauro ed Emanuele Berardi, i figli di Barbara D’Urso, chi sono

Giammauro ed Emanuele, i figli di Barbara D’Urso, sono nati dalla relazione della presentatrice con Mauro Berardi, famoso produttore cinematografico. I due ragazzi sono sono cresciuti lontano dai riflettori televisivi quindi si sa molto poco sulla loro vita privata.

Giammauro Berardi è il più grande dei due, nato nel 1986, ha un’età di 35 anni e fa il medico. Emanuele Berardi è nato nel 1988 quindi ha un’età di 33 anni. Fa il fotografo professionista e realizza reportage in tutto il mondo

 

Giammauro Berardi ed Emanuele Berardi, che lavoro fanno i figli di Barbara D’Urso

Giammauro Berardi, fa il medico. E’ laureato in Medicina e Chirurgia con il voto di 110 e lode. Lavora al pronto soccorso. In più di qualche occasione è stato impegnato come medico nelle zone di guerra e ha partecipato a diverse missioni umanitarie. In occasione della sua laurea, Barbara D’Urso e il suo ex marito Mauro Berardi si sono rincontrati per sostenere il figlio.

Emanuele Berardi fa il fotografo professionista e realizza reportage in giro per il mondo. Vive tra Milano e Roma e gli piace viaggiare. Ha girato il mondo, è stato in India, Palestina, Thailandia, Isarele ecc.. scattando moltissime foto. Ha esposto le sue fotografie anche nel 2015 all’Expo di Milano. Il ragazzo è stato fidanzato con Andrea Lehotska, famosa modella, attrice e conduttrice slovacca naturalizzata italiana.

Il rapporto tra Mauro Berardi e Barbara D’Urso

Inizialmente i due si erano molto allontanati, adesso hanno un ottimo rapporto soprattutto per il bene dei loro figli. In una recente intervista Barbara D’Urso ha dichiarato: “Con lui la rottura fu traumatica – ha raccontato a Sorrisi e canzoni tv in occasione dei suoi 60 anni -, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. Lui è stato l’uomo che ho amato di più”. Quindi sono una madre e padre molto vicini ai loro figli.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio