Home NotizieMondo 15enne muore per salvare sua mamma dall’aggressione di un uomo

15enne muore per salvare sua mamma dall’aggressione di un uomo

by Danilo

La triste storia si è consumata a Manchester e ha visto come protagonisti una madre e suo figlio, rispettivamente Katarzyna Bastek e Jakub Szymanski. Mamma e figlio stavano passeggiando quando un aggressore armato di coltello ha cercato di assalire la donna e pugnalarla.

In seguito al gesto dell‘ assalitore, il figlio quindicenne non si è lasciato intimorire e, senza pensarci, ha deciso di mettersi in mezzo ai due nel tentativo di difendere la povera madre. Ma in questo modo non ha fatto altro che ricevere inevitabilmente le pugnalate che spettavano alla donna, che si sono rivelate fatali.

Leggi anche:
ULTIME NOTIZIE- Neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: gli agenti lo hanno trovato dopo una chiamata. Cosa è successo

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani-->

X